per la moda maschile quali sono i amrchi emergenti?
Ou contraire, io non credo di ssere figo, IO SONO FIGO.
Ad ogni modo non trovo nemmeno senso nel dire che uno compra solo abiti al mercato (mbe? onestamente mi spiace per te), e nemmno nel dire che uno veste solo grandi marche (mbe? bel babbeo che ti becchi e strapaghi ogni cosa ti propinino).
Quindi mi incurosiva sapere i vestiti su misura in che dimesione si collocano, se in quella "eh io sono il massimo perche me ne sbatto di quel che mi metto ecompro solo stracci al mercato" .. oppure in quella "eh io sono il massimo perche compro solo grandi marche,non ho gusto mio e preferisco l'etichetta al gusto personale".
Allora diciamo nel mezzo?
ti amo, lo sai?
il topic si intitola "moda emergente" non "xkè non comprate vestiti su misura?" se ti interessa una nostra opinione a riguardo, crei un topic e se ne parla lì, xkè adesso l'argomento del topic è un altro e sinceramente anche a me è sembrato patetica la tua uscita, come patetica la tua risposta "uno compra solo abiti al mercato (mbe? onestamente mi spiace per te)".
adesso immagino che dopo la mia risposta comincerà una tiritera senza fine xkè non accetti mai che gli altri ti contraddicano, ma amen, quindi tanti saluti.
il topic si intitola "moda emergente" non "xkè non comprate vestiti su misura?" se ti interessa una nostra opinione a riguardo, crei un topic e se ne parla lì, xkè adesso l'argomento del topic è un altro e sinceramente anche a me è sembrato patetica la tua uscita, come patetica la tua risposta "uno compra solo abiti al mercato (mbe? onestamente mi spiace per te)".
adesso immagino che dopo la mia risposta comincerà una tiritera senza fine xkè non accetti mai che gli altri ti contraddicano, ma amen, quindi tanti saluti.[/quote]
I love you