Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fαßу ♥
Ma scusa se a lei piace vestirsi con roba di hello kitty, tutta colorata etc. perchè dovrebbe criticare se stessa e ricercare un look più sobrio? (parole tue). Cioè alla fine ognuno si veste come ***** gli pare, è normale che c'è sempre un giudizio da parte della gente, ma ognuno fa come meglio crede.
Si Faby pero' ascolta.
Lei puo' vestirsi come le pare e questo e' un fatto inoppugnabile, ma se io uscissi di casa col pigiama e una sveglia appesa al collo non posso poi prendermela se la gente mi prende in giro.
I casison due: o te ne freghi e fai quel che ti pare, o ti adegui ai canoni della societa'.
Far quel che ti pare e pretendere che nessuno dica nulla e' impossibile.
-
Quote:
acalypha
Lasciar perdere.La gente trova sempre qualcosa per criticare.
Importati di quello che pensano di te - di voi - le persone che ti conoscono.
-
non è ke mi metto cn colori tutti diversi..o tutta rossa o tutta viola ecc..cose così...cmq sia nn mi prendono in giro..mi fanno una raputaione inopportuna xk mi vesto in qst modo...
-
la superficialità ci porta a giudicarci x ciò ke possediamo e nn x ciò ke siamo...
e allora vedi quello ke si veste dolce&gabbana, quello ke si veste con la maglietta di cheguevara, quello ke va con la felpa hip hop...
ma il vero alternativo, é quello ke veste con ciò ke piace...a prescindere se faccia parte di un mondo o dell'altro...
perciò se ti piace vestirti così, fallo e fai amicizia con ki ti aggrada e nn per forza con ki si veste come te...:ok:
-
Quote:
=DaDa=
la superficialità ci porta a giudicarci x ciò ke possediamo e nn x ciò ke siamo...
e allora vedi quello ke si veste dolce&gabbana, quello ke si veste con la maglietta di cheguevara, quello ke va con la felpa hip hop...
ma il vero alternativo, é quello ke veste con ciò ke piace...a prescindere se faccia parte di un mondo o dell'altro...
perciò se ti piace vestirti così, fallo e fai amicizia con ki ti aggrada e nn per forza con ki si veste come te...:ok:
il punto è ho paura di essere rifiutata:022:
-
Quote:
jE_sUi_mAdMoIsElLe
il punto è ho paura di essere rifiutata:022:
E allora,di grazia,adeguati :)
Non c''eniente di scandaloso, e' quel che fa il 90% delle persone.
Ma se vuoi un consglio reale e spassionato, o sei abbastanza forte e decisa da fegartenedella societa, o ti adegui alla societa' (anche solo sibolicamente, nel senso che i tuoi intimi pensieri nessulo li potra' mai cambiare).
Se non sei una cosa e non fai l'altra.... ti apetta una brrutta vita bimba.
Non hai niente da dimostrare a nessuo, devi solo vivere al meglio il tuo tempo.
-
Quote:
imok
sei quello che sembri. ricordalo.
cosa assolutamente FALSA
-
Quote:
maya
cosa assolutamente FALSA
la tua firma è perfetta!!!;)
Quote:
Alex D
E allora,di grazia,adeguati :)
Non c''eniente di scandaloso, e' quel che fa il 90% delle persone.
Ma se vuoi un consglio reale e spassionato, o sei abbastanza forte e decisa da fegartenedella societa, o ti adegui alla societa' (anche solo sibolicamente, nel senso che i tuoi intimi pensieri nessulo li potra' mai cambiare).
Se non sei una cosa e non fai l'altra.... ti apetta una brrutta vita bimba.
Non hai niente da dimostrare a nessuo, devi solo vivere al meglio il tuo tempo.
dici ke dv fregarmene altamente anke se sn al limite della sopportazione?:roll::?
-
Quote:
jE_sUi_mAdMoIsElLe
non è ke mi metto cn colori tutti diversi..o tutta rossa o tutta viola ecc..cose così...cmq sia nn mi prendono in giro..mi fanno una raputaione inopportuna xk mi vesto in qst modo...
la cosa mi fa alquanto morire dal ridere... :lol: non so se ti sei resa ben conto di come mi vesto io... e TU sei quella che le fanno cattiva reputazione solo per il fatto che ti vesti truzza? namo bene... io allora son satana...
Il punto qua è che quando la gente uscirà dal liceo che crescerà un pò di più, che maturerà queste paranoie nemmeno esistono!
-
Quote:
jE_sUi_mAdMoIsElLe
dici ke dv fregarmene altamente anke se sn al limite della sopportazione?:roll::?
Se non le sopporti diglielo. Che non rompano le scatole.
Io però lascerei perdere. Ogni motivo è buono per far polemiche, come ho già detto. Ne avrebbero solo uno in più in quel caso.Magari direbbero che sei presuntuosa.