sonoOriginariamente inviata da DKNY
sempre le solite... nel topic c'è scritto che sfilavano modelle con la taglia 46...
sul fatto che si sono ammorbite le line e "in linea di massima" sta tornando vita alta e la donna è più coperta... è vero.
sonoOriginariamente inviata da DKNY
sempre le solite... nel topic c'è scritto che sfilavano modelle con la taglia 46...
sul fatto che si sono ammorbite le line e "in linea di massima" sta tornando vita alta e la donna è più coperta... è vero.
Io non ho mai sostenuto di aver visto (o di credere che vedrò molto presto) modelle taglia 46 sfilare x Valentino, Prada o Armani..Originariamente inviata da John Galliano
Ho semplicemente detto che i tagli degli abiti della prossima estate, starebbero meglio addosso a modelle un pò + formose dei soliti "manici di scopa" e che qualche modella con un minimo di seno e fianchi in + c'era già, ma non certo taglia 46... forse una 42!
ho sbagliato.. scusate.. nella prox collezione estiva famosi stilisti come elena mirò hanno fatto sfilare modelle taglia 48.. ed era anke una bella ragazza
ho sempre preferito la donna più formosa.. speriamo che la finiate con tutti sti problemi per un po' di ciccia
ma si dai, è giusto! In fondo dobbiamo vestirci tutti, mica solo i magri!
Originariamente inviata da sariciuli
Che era l'ora...Originariamente inviata da claudia-bionda
io dico che chi ha scritto questo articolo ridicolo
è grassa e con visioni utopiche..
donne grasse in passerella = rivoluzione culturale?
c
lol ...
hai frainteso, come del resto avevo fatto io, non si intende grasse, ma solo donne più in carne, con più tette, più fianchi... direi che non è una "rivoluzione" cultura, ma una semplice "riforma" più che giusta.Originariamente inviata da anDr1
Esatto. Guardatevi anche le collezioni di Alessandro Dell’Acqua e Emilio Pucci...Originariamente inviata da John Galliano
ma ci sn foto x veder eqts modelle in carne...?