Visualizzazione stampabile
-
Jeans a zampa, top svolazzante color carne, giacchina modello sahariana verde militare, zeppe marroni, borsetta a spalla di cuoio, questa retaggio della sorella di mia nonna, quindi ancora più vintage di quelle di mamma.
Il privilegio di essere l'unica nipote femmina in famiglia è che le cose fighe sono andate tutte a me xD
E visto che parliamo di vintage, al collo avevo anche una collana stupenda, retaggio pure questo della giovinezza di mia zia: un girocollo completamente di foglie di madreperla verdi.
-
simile a quello di ieri, casual tutto nero intimo compreso, più collanina con pentacolo rovesciato
-
Stasera sportiva, visto che piove. Polo lilla, jeans, stivaletti alla caviglia neri primaverili, giacca taglio tailleur di felpa nera con delle piccole borchiette sul collo, borsa nera.
-
mi sono appena spogliato e sono solo con i boxer neri e collanina immancabile con pentacolo rovesciato, fa caldo oggi qui anche se ha piovuto molto ieri, poi stasera più tardi mi rivestirò
-
Polo blu, jeans beige, stivaletti alla caviglia rosa cipria di camoscio, giacca sahariana verde militare, borsa giallina.
-
Leggins geometrici, maglia enorme e infradito di gomma. Che bella la domenica mattina <3
-
maglietta blu con sopra camicia aperta a quadretti blu chiaro/scuro
jeans scuri e Nike bianche e blu
-
Leggings neri al ginocchio, miniabito a maniche corte bianco e nero, sandali bianchi con tacco, coda di cavallo alta, rossetto e smalto rosso, eyeliner e mascara neri...e sotto un corpetto fighissimo comprato una decina di gg fa e messo oggi per la prima volta u.u
...niente orecchini :o
-
Pantalone nero skinny, maglietta larga grigia a mezza manica, giubbino di jeans, superga rosa antico, borsa nera enorme.
-
cintura arrotolata sulla vita nera, jeans stretti a sigaretta neri, scarpa con lacci e scamosciata nera, camicia di cotone slim nera, borsetta a tracolla nera levis