Visualizzazione stampabile
-
Stamattina - ma credo pure stasera - pantalone nero, camicia bianca col colletto rotondo nero, cardigan nero lungo (stasera magari metto pure la ghiacchina di pelle nera leggera ), decolté di vernice nere col tacco alto, stamattina borsa grande di pelle nera mentre stasera clutch corallo e oro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Stamattina - ma credo pure stasera - pantalone nero, camicia bianca col colletto rotondo nero, cardigan nero lungo (stasera magari metto pure la ghiacchina di pelle nera leggera ), decolté di vernice nere col tacco alto, stamattina borsa grande di pelle nera mentre stasera clutch corallo e oro.
Adoro questo abbinamento, ma ogni volta che cerco di vestirmi così mi sento un pinguino/cameriere T_T
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Adoro questo abbinamento, ma ogni volta che cerco di vestirmi così mi sento un pinguino/cameriere T_T
Con la camicia classica pure io, ma tanto me ne frego perché mi piace xD
-
Pantalone nero, maglietta verde militare davanti e dietro e bla bla bla - l'ho già spiegata xD - decolté nere, trench verde militare che sembra un abito - e spesso lo metto proprio come un vestito - borsa di pelle arancione e testa di moro. Nel caso faccia freddo stasera ho messo in borsa uno scialle di pile nero col bordo beige che metto sulle spalle.
-
uahu ! Devi essere uno schianto....ma mandaci una foto almeno ! così vediamo il bla bla bla...
-
tutto nero casual come un becchino, tanto per cambiare
-
la mia maglietta d'ordinanza di Breaking bad :P
jeans scuri e scarpe adidas blu
-
Tenuta da casa. Pantalone blu della tuta, maglietta semplice color malva, calzini antiscivolo bordeaux.
Più tardi uscirò e: leggins nero, maglietta grigia lunga, piumino primaverile grigio con inserti di pelle nera, stivaletti alla caviglia di pelle e camoscio neri, foulard con sfondo bianco e con varie scritte/disegni neri - uno è la torre Eiffel - borsa bordeaux. E ombrello perché piove da far schifo, manco in inverno.
-
al momento comoda tuta! stasera andrò a ballare e penso minigonna e camicia con stavaletti sperando di non gelare visto che qua il tempo è tutt'altro che primaverile
-
Vado un po' per la pop-art, oggi. Minigonna svolazzante grigia con una fantasia di segni di baci (rossi), maglietta grigia a mezze maniche con la fantasia delle mani che reggono il rossetto rosso, giacchina di pelle nera, superga bianche a stivaletto, pochette rigida a spalla a con la fantasia delle copertine di vogue in bianco e nero. Stasera mi vesto allo stesso modo.