Visualizzazione stampabile
-
Minigonna color cammello a vita alta, canotta verde petrolio, giubbino di jeans, stringate beige, postina nocciola in pelle effetto vimini con la parte superiore e la parte che si piega per chiuderla - sì, mi spiego di merda - rigida di plastica tartarugata, borsa risalente agli anni 60 di mia madre. Grazie mamma per aver conservato un sacco di cose fighe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Grazie mamma per aver conservato un sacco di cose fighe.
La mamma è sempre la mamma :)
-
Quando leggo @Temperance in questo topic mi accorgo di vestirmi come una zingara praticamente ogni giorno XD
-
c'è ne fossero di più di zingare che tengono qualcosa dentro il mondo sarebbe un posto migliore
-
Non fatemi sentire in colpa :087:
Specialmente perché mi piace scrivere cosa indosso :087:
E quiiindiii... gonna a tubo blu a vita alta, cintura sottile blu, maglietta a righe bianche e blu, decolté aperte in punta bianche col tacco oro, trench leggero blu, pochette a bustina arancione con i bordi bianchi.
-
Oggi indosso una maschera, come nella maggior parte delle mie giornate.
-
Si muore di caldo, quindi: abitino estivo in felpa grigio con una fantasia di fenicotteri rosa che stanno becco-a-becco (:050:), superga rosa antico, giubbino di jeans, pochette a bustino arancione bordata di bianco.
-
Jeans a zampa, top di merletto macramè con le frange giù color panna, giubbino di jeans, sandali con la zeppa marroni, borsa anni 60 nocciola giù spiegata qualche post fa.
-
stasera: canottierina rosa scuro con scollo a V bordato in pizzo beige scuro, minicardigan nero, jeans skinny, scarpe nere col tacco, mezzacoda, orecchini color corallo lunghi, trucco occhi nero e beige dorato, smalto e rossetto color porpora.
E ora che sono a casa tra poco tolgo tutto e mi impigiamo u.u
-
Leggins nero, canotta nera, camicia lunga di cotone color rosa cipria e ballerine nere