ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Boxer o slip?

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Mah, io sinceramente sn sempre stato bene in slip, bianchi, neri e di tt i colori xkè alla fine devono fare il loro lavoro ke nella vita di tt i giorni (almeno ke tu nn sia uno cigolò) nn è quello di far lievitare la libido femminile, poi se fai anke sport è un macello, sudi anke l'anima XD. Cm nn capisco le ragazze ke girano tt i santi giorni in tanga, ok siete fighe, ma nn penso sia il massimo della comodità... Poi va bhe qnd esci cn la morosa (sl xkè è lei ke ti smarona ogni volta ke passi davanti ad una vetrina d'intimo e vede il manichino ke indossa i boxer) ti metti su i boxer, ma sempre quelli aderenti, ke risaltano i miei glutei scolpiti ed il generoso pacco regalo... (ok, forse ho esagerato)
    Le ragazze mi vanno bene cn tt, tranne ke cn le mutandone della nonna o altro intimo cn trp pizzo. Poi è bello cambiare, una volta cn la culotte, un'altra cn la brasiliana, tanga...

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

wishmaster, non dovresti farmi esprimere 3 desideri..

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    wishmaster, non dovresti farmi esprimere 3 desideri..
    bhe prova ad esprimerli, nn si sa mai...

Scusate l'OT u.u

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Boxer :Q___

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

boxer elasticizzati, ma a volte anche gli slip

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

tanga perizomato

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Perizoma nero...

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Boxer assolutamente.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

Io di gran lunga preferisco i boxer, ma quelli diciamo aderenti e corti non stile costume da bagno x intenderci...e il mio lui infatti è della stessa idea...anke se a volte indossa anke gli slip...e dirò, ke nn sono xniente male neanke quelli...a lui stanno da dio entrambiquindi io penso ke se un ragazzo ha un bel, ehm, didietro (non skeletrico), gli stanno bene entrambi!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Mah, io sinceramente sn sempre stato bene in slip, bianchi, neri e di tt i colori xkè alla fine devono fare il loro lavoro ke nella vita di tt i giorni (almeno ke tu nn sia uno cigolò) nn è quello di far lievitare la libido femminile, poi se fai anke sport è un macello, sudi anke l'anima XD. Cm nn capisco le ragazze ke girano tt i santi giorni in tanga, ok siete fighe, ma nn penso sia il massimo della comodità... Poi va bhe qnd esci cn la morosa (sl xkè è lei ke ti smarona ogni volta ke passi davanti ad una vetrina d'intimo e vede il manichino ke indossa i boxer) ti metti su i boxer, ma sempre quelli aderenti, ke risaltano i miei glutei scolpiti ed il generoso pacco regalo... (ok, forse ho esagerato)
    Le ragazze mi vanno bene cn tt, tranne ke cn le mutandone della nonna o altro intimo cn trp pizzo. Poi è bello cambiare, una volta cn la culotte, un'altra cn la brasiliana, tanga...
    Non direi wishparlo x me ovviamente, i perizomi al contrario di quel ke pensi o appaia come idea, sono comodissimi, quasi non li senti addosso...x questo motivo io ho quasi sempre quelli addossoo a volte culotte..gli slip non li metto maieccetto ke una volta al mese x un certo motivo, ke di gran lunga è più comodo al perizoma.. (xme)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima