Mi spiace ma non sono riuscito ad aprirlo sottoforma di sondaggio, cmq questa è una domanda rivolta ad ambosessi
per le ragazze: preferite un ragazzo in boxer o slip ?
per i ragazzi: preferite una ragazza in coulotte, perizoma o slip ?
Mi spiace ma non sono riuscito ad aprirlo sottoforma di sondaggio, cmq questa è una domanda rivolta ad ambosessi
per le ragazze: preferite un ragazzo in boxer o slip ?
per i ragazzi: preferite una ragazza in coulotte, perizoma o slip ?
Boxer LARGHI. In assoluto.
Secondo posto boxer stretto.
Relegato in fondo alla lista...slip. Sono orrendi, su ogni uomo, soprattutto se colorati....Bleah!
So che quelli larghi danno fastidio perchè è tutto libero lì sotto e tutto si arrende al flusso delle normali leggi della gravità. Ma si sa, no? "Se bello vuoi apparire, un po' devi soffrire". Meno male che ogni tanto vale anche per gli uomini.
quindi trovi molto più sexy un ragazzo che indossi questo tipo di intimo ?
pensavo che uno slip rendesse molto più visibili le parti intime risultando quindi più attraenti
Assolutissimamente boxer, non ci piove...
Gli slip sugli uomini sono la cosa più antisessuale che esista...
Bè,dipende dal fisico della ragazza.
Io trovo molto eccitante il vedo-non vedo,il non avere tutto in bella mostra....insomma lo scoprire in tutti i sensi(tattile e visivo).
Quindi voto le coulotte!(specie se con tessuto trasparente)
anche io adoro indossare i boxer e mi piaccio di più con essi che con gli slip
ps: hai messo il link al tuo blog ma non mi è possibile visitarlo non essendo nella tua lista permessi, se lo metti in pubblico dovresti togliere la restrizione ^^
e non ti da fastidio la zip ^_^ ?
le ragazze le preferisco in coulotte o con gli slip
cia raga!!! io viaggio sempre di smutanda d'acchiappo!!! di quella che piglia dentro eppoi se la vedon di grosso ti dicon che sè tosto!!! io sempre la metto eppure in spiaggione che mi vedon propio!!! e tutto il fichettame si slippa sempre se vede me sai??? altro che moscioni da pantalo!!! bella a a tutti!!!