Visualizzazione stampabile
-
la linea dell'armani jeans mi piace molto, si parte dai 100 euro in su, ma ne vale la pena!
-
Mi fanno troppo schifo sia AJ che EA, qui da me ci sono diversi negozi AJ e veramente sono uno piu' inutile dell'altro, nulla di decente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Mi fanno troppo schifo sia AJ che EA, qui da me ci sono diversi negozi AJ e veramente sono uno piu' inutile dell'altro, nulla di decente.
-
Una foto di qualche modello?:roll:
-
Quote:
kake
io ho qualche pantalone di AJ......a parte che non sono ascellari.....semplicemente non hai il culo di fuori.....e non sono male
io odio i jeans col culo fuori...ma ti giuro che tutti i jenas di armani che ho provato mi arrivavano sopra l'ombelico
-
Quote:
kake
scusa ma sti zaini finito l'anno sono da buttare!!!
ma che stai a di? che il mio è nuovo da 5 anni...:lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
ma che stai a di? che il mio è nuovo da 5 anni...:lol:
io avevo lo zaino...marrone...finito l'anno....era proprio finito.....sarà che io con cose rotte e rattoppate in giro non ci vado ma era da buttare.....eppure io le cose le tratto bene......
-
Quote:
kake
io avevo lo zaino...marrone...finito l'anno....era proprio finito.....sarà che io con cose rotte e rattoppate in giro non ci vado ma era da buttare.....eppure io le cose le tratto bene......
il mio è integro ! e solo chi li strappa volutamente se li tiene mal messi
-
Io ho un paio di Armani Jeans...a me piacciono molto, e mi paiono di buona qualità...ma sarà perchè sono abiutato a portare solo Levi's ;)
Ah, prezzo se non ricordo male intorno ai 120/130
-
Quote:
kake
anche se il topic è sui pantaloni mi permetto di dire la mia sugli zaini: io ho uno zaino della eastpack da ben 7 anni.. usato e stra usato.. ci andavo al liceo, lo portavo in vacanza, in spiaggia, in montagna, a puttemburgo.. e lo trattavo malissimo.. e fidati, io quello zaino l'ho trattato DAVVERO male.. ed è ancora integro! dopo 3 anni che lo avevo mi son partitele cerniere durante un impeto di rabbia.. le ho fatte cambiare e stop.
quindi onore e gloria al mio zainetto del liceo [:050:]