ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Jeans Giorgio Armani

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Jeans Giorgio Armani

    Volevo comperarmi un paio di jeans di Giorgio Armani.
    Sapete dirmi la qualità che posso trovare?
    Il prezzo da quanto parte?




  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da che linea vuoi. la prima linea dubito che faccia jeans. devi andare su Armani jeans (che secondo me non è male) oppure su Emporio Armani (che pero' è una linea piu' bassa). e i prezzi sono relativi alla linea e al modello. è da una vita che non compro AJ ma mi pare che si parta da almeno un 130-150 euro, pero' adesso potresti trovare ancora qualcosa in saldo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dipende da che linea vuoi. la prima linea dubito che faccia jeans. devi andare su Armani jeans (che secondo me non è male) oppure su Emporio Armani (che pero' è una linea piu' bassa). e i prezzi sono relativi alla linea e al modello. è da una vita che non compro AJ ma mi pare che si parta da almeno un 130-150 euro, pero' adesso potresti trovare ancora qualcosa in saldo
    ah si? cioé Emporio è al di sotto di Jeans?
    io ho sempre pensato che fosse il contrario, guardando i capi proposti da una e dall'altra.
    Cioé AJ fa quelle maglie bruttissime col logo gigante.
    Emporio Armani fa cose molto carine da quello che vedo (cioé non vedo spesso in quanto non compro mai Armani), e l'unico logo che vedo è l'EA7. Fa anche costumi, ecco perché mi lascia molto perplesso.
    L'unica cosa che mi piace della AJ sono i jeans, modelli carini per i giovani, ma come ho già detto non compro mai, quindi non ti so dire

    p.s. mi sono appena ricordato di un mio amico che ce li ha, e in un viaggio una tizia lo ha preso dai pantaloni e i suoi AJ si sono spaccati, just for you to know xD

  5. #4
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a livello di prezzo sicuramente: 1-giorgio armani 2-emporio armani 3-armani jeans

    cmq prima mi piaceva, ora non mi piace niente, il logo enorme e pacchiano spadroneggia sia in EA che in AJ, poca fantasia e la vestibilità va bene per chi ha più di 30 anni magari

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    giorgio armani è il top, è come Dolce&Gabbana che è superiore a D&G poi c'emporio e poi armani jeans...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco, infatti è quello che pensavo.

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a livello di prezzo sicuramente: 1-giorgio armani 2-emporio armani 3-armani jeans

    cmq prima mi piaceva, ora non mi piace niente, il logo enorme e pacchiano spadroneggia sia in EA che in AJ, poca fantasia e la vestibilità va bene per chi ha più di 30 anni magari
    ma no non è assolutamente vero! avevo dei pantaloni di emporio armani comodissimi e che mi stavano benissimo!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no in teoria Emporio e Aj sono praticamente sulla stessa linea, cioè sono tipo terze linee. ma che io sappia AJ è orietatao alla jeanseria mentre Emporio è la linea giovane di Armani e quindi copre piu' articoli. Secondo me AJ a livello di jeans è un po' sopra Emporio, perchè ripeto, e piu' orientato (e sinceramente l'unico jeans di armani comprato tipo 5 anni fa è un AJ sfruttato credo parecchio e ancora integro). Non sono la prima classe nessuna delle due. io ho sempre piazzato AJ un mezzo passo sopra Emporio anche perchè per me anche in relazione ad altre linee è davvero sotto, nella mia mente Emporio=porcheria. beh tu mi parli di jeans col logo enorme di AJ e io ti ricordo le cuffie di "lana" di Emporio con mega scritta e aquila.. addirittura proposta nella versione economica e versione piu' costosa... quindi non è che andiamo molto distanti.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    effettivente hai ragione. il cappellino me l'ero scordato. xD
    mi fido allora di quello che dici dei jeans^^

  11. #10
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    no in teoria Emporio e Aj sono praticamente sulla stessa linea, cioè sono tipo terze linee. ma che io sappia AJ è orietatao alla jeanseria mentre Emporio è la linea giovane di Armani e quindi copre piu' articoli. Secondo me AJ a livello di jeans è un po' sopra Emporio, perchè ripeto, e piu' orientato (e sinceramente l'unico jeans di armani comprato tipo 5 anni fa è un AJ sfruttato credo parecchio e ancora integro). Non sono la prima classe nessuna delle due. io ho sempre piazzato AJ un mezzo passo sopra Emporio anche perchè per me anche in relazione ad altre linee è davvero sotto, nella mia mente Emporio=porcheria. beh tu mi parli di jeans col logo enorme di AJ e io ti ricordo le cuffie di "lana" di Emporio con mega scritta e aquila.. addirittura proposta nella versione economica e versione piu' costosa... quindi non è che andiamo molto distanti.
    sì ma sono d'accordissimo con quello che dici, io ho solo una camicia emporio armani a righe diagonali (l'avrò presa 4-5 anni fa ma la metto ancora) e non si vede l'ombra di una scritta tranne che sulla targhetta.
    benvenga il simbolino, ma quando è il logo che attira l'attenzione allora vuol dire che non si sa più cosa inventare, proprio come per i cappelli di cui parli.
    poi in effetti star qui a discutere su quale sia la seconda e la terza linea è totalmente inutile.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgio Faletti
    Da Mucchetta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 11:44
  2. Armani Code
    Da Winston Wolf nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 8:37
  3. Giorgio Gaber - Il tic
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:26
  4. Giorgio Napolitano
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 19:03
  5. Armani o Dolce e Gabbana?
    Da succo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 13:19