Volevo comperarmi un paio di jeans di Giorgio Armani.
Sapete dirmi la qualità che posso trovare?
Il prezzo da quanto parte?
Volevo comperarmi un paio di jeans di Giorgio Armani.
Sapete dirmi la qualità che posso trovare?
Il prezzo da quanto parte?
dipende da che linea vuoi. la prima linea dubito che faccia jeans. devi andare su Armani jeans (che secondo me non è male) oppure su Emporio Armani (che pero' è una linea piu' bassa). e i prezzi sono relativi alla linea e al modello. è da una vita che non compro AJ ma mi pare che si parta da almeno un 130-150 euro, pero' adesso potresti trovare ancora qualcosa in saldo
ah si? cioé Emporio è al di sotto di Jeans?
io ho sempre pensato che fosse il contrario, guardando i capi proposti da una e dall'altra.
Cioé AJ fa quelle maglie bruttissime col logo gigante.
Emporio Armani fa cose molto carine da quello che vedo (cioé non vedo spesso in quanto non compro mai Armani), e l'unico logo che vedo è l'EA7. Fa anche costumi, ecco perché mi lascia molto perplesso.
L'unica cosa che mi piace della AJ sono i jeans, modelli carini per i giovani, ma come ho già detto non compro mai, quindi non ti so dire
p.s. mi sono appena ricordato di un mio amico che ce li ha, e in un viaggio una tizia lo ha preso dai pantaloni e i suoi AJ si sono spaccati, just for you to know xD
a livello di prezzo sicuramente: 1-giorgio armani 2-emporio armani 3-armani jeans
cmq prima mi piaceva, ora non mi piace niente, il logo enorme e pacchiano spadroneggia sia in EA che in AJ, poca fantasia e la vestibilità va bene per chi ha più di 30 anni magari
giorgio armani è il top, è come Dolce&Gabbana che è superiore a D&G poi c'emporio e poi armani jeans...
ecco, infatti è quello che pensavo.
no in teoria Emporio e Aj sono praticamente sulla stessa linea, cioè sono tipo terze linee. ma che io sappia AJ è orietatao alla jeanseria mentre Emporio è la linea giovane di Armani e quindi copre piu' articoli. Secondo me AJ a livello di jeans è un po' sopra Emporio, perchè ripeto, e piu' orientato (e sinceramente l'unico jeans di armani comprato tipo 5 anni fa è un AJ sfruttato credo parecchio e ancora integro). Non sono la prima classe nessuna delle due. io ho sempre piazzato AJ un mezzo passo sopra Emporio anche perchè per me anche in relazione ad altre linee è davvero sotto, nella mia mente Emporio=porcheria. beh tu mi parli di jeans col logo enorme di AJ e io ti ricordo le cuffie di "lana" di Emporio con mega scritta e aquila.. addirittura proposta nella versione economica e versione piu' costosa... quindi non è che andiamo molto distanti.
effettivente hai ragione. il cappellino me l'ero scordato. xD
mi fido allora di quello che dici dei jeans^^
sì ma sono d'accordissimo con quello che dici, io ho solo una camicia emporio armani a righe diagonali (l'avrò presa 4-5 anni fa ma la metto ancora) e non si vede l'ombra di una scritta tranne che sulla targhetta.
benvenga il simbolino, ma quando è il logo che attira l'attenzione allora vuol dire che non si sa più cosa inventare, proprio come per i cappelli di cui parli.
poi in effetti star qui a discutere su quale sia la seconda e la terza linea è totalmente inutile.