Visualizzazione stampabile
-
Non so qualitativamente quale sia la differenza tra AJ e EA, perchè da uomo mi ripugnano entrambe quindi non posso "toccare con mano".
Però da donna (al di là dei jeans) io ho sempre visto che Emporio propone cose migliori rispetto ad AJ.. Quando si evitano i loghi giganti ovviamente xD
-
io non li compro da tanto...anche xke sono quasi tutti a vita ascellare...
cmq vedendo quelli di mia mamma, la qualità è buona...
ma cmq in negozio a volte mi capita di vederli...ma minimo sono sepre sui 150 euro
-
a me non piacciono per niente...hanno il logo trp grande...e non mi piacciono nemmeno i tagli dei modelli!
-
si parte da 100 euro... la qualità è discreta... ovviamente punta su AJ... ne trovi di tutti i tipi....
-
io ho qualche pantalone di AJ......a parte che non sono ascellari.....semplicemente non hai il culo di fuori.....e non sono male
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
giorgio armani è il top, è come Dolce&Gabbana che è superiore a D&G poi c'emporio e poi armani jeans...
Se è per questo c'è anche Armani Exchange.....
Comunque io odio Emporio Armani, nonostante sia un gradino più in alto rispetto ad AJ... del quale ho solo dei pantaloni jeans, tessuto o velluto e qualche maglietta, un cappellino regalati ai compleanni ... poi ho due tracolle di AJ per andare all'UNI....sono resistenti le posso scaraventare a dx e a sx senza preoccuparmi che si rovinino e non sono mer*ose come le solite eastpak.
Questo per dire che AJ se non altro ha un'utilità.... Eporio lo vedo proprio inutile.... ovviamente tutto opinabilissimo.;)
-
Quote:
gigia
io non li compro da tanto...anche xke sono quasi tutti a vita ascellare...
cmq vedendo quelli di mia mamma, la qualità è buona...
ma cmq in negozio a volte mi capita di vederli...ma minimo sono sepre sui 150 euro
no...:| io li prendevo a 100 e tutt'ora è così...poi s'arriva anche a 170/200 ma allora non son più i classici AJ....;)
-
Quote:
gimmy'89
Se è per questo c'è anche Armani Exchange.....
Comunque io odio Emporio Armani, nonostante sia un gradino più in alto rispetto ad AJ... del quale ho solo dei pantaloni jeans, tessuto o velluto e qualche maglietta, un cappellino regalati ai compleanni ... poi ho due tracolle di AJ per andare all'UNI....sono resistenti le posso scaraventare a dx e a sx senza preoccuparmi che si rovinino e non sono mer*ose come le solite eastpak.
Questo per dire che AJ se non altro ha un'utilità.... Eporio lo vedo proprio inutile.... ovviamente tutto opinabilissimo.;)
tutto puoi dire meno che l'eastpak è merdosa perchè ce ne vuole per romperli gli zaini è! :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
tutto puoi dire meno che l'eastpak è merdosa perchè ce ne vuole per romperli gli zaini è! :lol:
scusa ma sti zaini finito l'anno sono da buttare!!!