cia raga!!! a me il giubbottame pellato m'acchiappa sempre propio!!! me lo sparo su da tosto che sembra come nei filmoni americati!!! tipo quelllo che si spara su aeri da volo!!! me lo dicon tutti per davvero!!! bella a tutti!!!
..
ha chiesto il collo alla coreana e postate il chiodo? -.-
cmq devi cercare pelletterie, io il mio ultimo cappotto in pelle l'ho trovato a culo alla fiera dell'artigianato di milano. tralatro a buon prezzo...
Su eBay trovi parecchie offerte, ma dovresti farti le aste, in caso non trovi il "compra subito".
GIUBBOTTO IN PELLE COLLO COREANO su eBay.it Uomo abbigliamento, Vintage, Abbigliamento e accessori
Oppure su Kijiji.
GIUBBOTTO PELLE NUOVO COLLO COREANO CLIP TG XS-S-M-L-XL | Abbigliamento uomo Milano
Per negozi, non saprei cosa consigliarti, ma a cercar bene di sicuro qualcosa trovi, soprattutto nelle grandi città.
prova a guardare nei negozi di abbigliamento per motociclisti.
Perchè Andrè ? nn va bene quel tipo, cmq si raga, lo vorrei alla coreana, per quanto riguarda e-bay, lo so che ce ne sono molti, ma io vorrei provare anche il capo, quindi trovare un dato modello e cercarlo nella mia zona.
Infine si, lo vorrei usare anche dopo la moto.
grande metaLUA!!! io non sono proprio un metal, però il chiodo mi piace moltissimo... è il mio giubbotto preferito...
per mirko75 invece, l'unica cosa che ti posso dire è questa: se puoi capitare a firenze, qui trovi tutti i modelli possibili e immaginabili..anche a svendita in certi periodi!!!