Il chiodo ?
in che senso scusa ?
se intendi un giubbotto di pelle con borchio o chiodi ...
No Thanks.!!!
Il chiodo ?
in che senso scusa ?
se intendi un giubbotto di pelle con borchio o chiodi ...
No Thanks.!!!
Tu di dv ? sei ? puoi consigliarmi ?
quanto lo hai pagato ?
Scusa amico, ma in che senso John Fante ??
aH ECCO appunto..
cmq meglio così..
perchè intanto che ci scambiamo opinioni su cose 1pò futili, impariamo anche qualkosa..
mi consigli qualkosa di davvero bello di questo scrittore .. è da un pò che me ne hanno parlato e vorrei interessarmi d +
Ciao sono nuovo anche io ,nel senso che è la prima volta che scrivo in un forum,me ne dai l'occasione e ti ringrazio.Io mi occupo di abbigliamento in pelle cioè lo produco.Se non lo trovi già fatto puoi fartelo fare su tuo disegno,il materiale ce l'abbiamo noi.Se vuoi visita il mio sito luigiluciano.com grazie
Luigiz, ti ringrazio per la tua risposta, ma per fare una giubbotto su misura, nn converrebbe essere lì da voi ? e purtroppo da quello che ho capito siete a Milano, ad ogni modo, perdonami la domanda ( non so neanche se posso fartela ) ma una giacca di pelle su misura, che prezzo potrebbe avere ? ( io sono 1:70 x 66kg )
Grazie
Ciao
Ecco gente, forse ho trovato qualkosa che mi piace :
Ducati.com
Ma a me piacerebbe, tuto nero, senza troppe scritte "specialmente dietro" un modello un pò, come dire, attillato, anche perchè come detto prima ho un fisico 1pò asciutto e diciamocela tutto, se possibile, anche 1pò - costoso