Una t shirt Dsquared vecchissima mi pare del 2004 con bambi a pecorina e la scritta: face down *** up that's the way i like to fuck.
Se troverò una foto la posterò.
Una t shirt Dsquared vecchissima mi pare del 2004 con bambi a pecorina e la scritta: face down *** up that's the way i like to fuck.
Se troverò una foto la posterò.
Una Birkin..
OMG
Ero entrato per scrivere qualcosa di serio, e vedo che qualcuno mi ha "rubato" qualche idea xD
Anche io voglio assolutamente una borsa/tracolla di BV!! Ne avevo viste un paio sul sito e un'altra in boutique fantastiche!!
Avevo visto sempre in boutique un carrè di Hermes molto simile a quello postato e ci avevo fatto un pensierino per l'estate..
E' già da tempo che ho adocchiato dei bracciali di Hermes.. Oltre al Collier, ce n'è uno più "sobrio" che non mi dispiacerebbe.. Appena trovo foto posto!
L'ultima cosa che mi viene in mente ora è un paio di mocassini.. Li vorrei in un turchese chiaro, simile a quello della cintura di Hermes.. In ciano insomma xD Devono essere di Gucci, con il bamboo sopra. L'unico problema è che non so se verranno proposti xD Spero di sì, a giudicare da tutto quell'azzurro della s/s '09 di Frida
Un paio di costosissime scarpe Manolo Blahnik. Come....queste:
oppure...
Un paio di converse le desidero da tanto, ma c'è sempre qualcosa che mi frena nel comprarle.
E poi una borsa o un paio di scarpe di un negozio in cui vado spesso (solo per guardare ) che vende tutte cose di guess, valentino,dior ecc che sono fantastiche
Un paio di scarpe che ho visto una volta sul giornale. Erano davvero favolose, ma costavano 540 euro! Quindi rimarranno solo un sogno... a meno che non le trovi a molto molto molto meno...
Una borsa Dior. Di un colore sgargiante, blu elettrico magari.
Prima o poi ....
qst abito...della stupenda christina aguilera...