uhauha mito!Originariamente inviata da Trent
uhauha mito!Originariamente inviata da Trent
Originariamente inviata da Nycsm
magari gli piace semplicemente?? onestamente quando ho cominciato ad avere un pò di stile personale nel vestire, non mi sono mica posta il problema di cosa trasmettevo di me... l'unica cosa che è possibile trasmettere col proprio abbigliamento sono i propri gusti!!! Cos'altro si dovrebbe trasmettere??
talvolta ho uno stile darkeggiante, soprattutto x le serate nei locali perchè ho il tempo di prepararmi degnamente, ma non è che uno guardandomi avrà delle rivelazioni sulla mia personalità capperi!!
e poi dai.. si vede quando uno si trova veramente a proprio agio in uno stile di vestiti... tutti quelli con un'espressione da "questo posto non è degno di me, vi prego guardatemi tutti e datemi una borsa di vuitton(*) per farmi felice" sono in genere persone che si vestono così per moda o perchè inebetiti dal conoscente o artista tanto figo.
(*)= sostituire "borsa di vuitton" con "cannone","bibbia satanica","cd dei sex pistols", "quello-che-vi-pare" a piacimento.
Onestamente io ancora mi stupisco che mi dicano che sono vestita "strana", perchè non lo vivo come una stranezza. molti fanno tanto d'occhi perchè mi metto gli anfibi (nn i dr. martens... proprio gli anfibi), ma io mi trovo bene, oltre a trovarli belli e appropriati a me.
e poi sono comodissimi!! ci puoi andare ovunque, non ti si bagnano mai i piedi, è praticamente impossibile farsi male... perchè non dovrei portarli!! io trovo importabili le scarpe da ginnastica (troppo morbide), ma non è che guardo chi le ha con aria basita chiedendomi cosa vuole trasmettere con le sue scarpe....