ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

dark...

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 11/6/2005
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    In effetti è grosso problema non poter uscire alla luce del sole.
    Se poi viaggi in treno e scappa un ritardo sul primo treno devi star rintanato nei cessi delle stazioni fino al tramonto del giorno successivo.



    Ah, la vita da dark.
    uhauha mito!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/7/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Il tuo concetto di "pirla" deve essere veramente relativo.

    Il tuo parere è il tuo, molto ma molto diverso dal mio. Perché uno dovrebbe vestirsi tutto di nero, truccarsi di nero, con borchie, catene e cose simili di cui ignoro anche il nome? Qual è il messaggio che intende trasmettere di sé?

    magari gli piace semplicemente?? onestamente quando ho cominciato ad avere un pò di stile personale nel vestire, non mi sono mica posta il problema di cosa trasmettevo di me... l'unica cosa che è possibile trasmettere col proprio abbigliamento sono i propri gusti!!! Cos'altro si dovrebbe trasmettere??
    talvolta ho uno stile darkeggiante, soprattutto x le serate nei locali perchè ho il tempo di prepararmi degnamente, ma non è che uno guardandomi avrà delle rivelazioni sulla mia personalità capperi!!

    e poi dai.. si vede quando uno si trova veramente a proprio agio in uno stile di vestiti... tutti quelli con un'espressione da "questo posto non è degno di me, vi prego guardatemi tutti e datemi una borsa di vuitton(*) per farmi felice" sono in genere persone che si vestono così per moda o perchè inebetiti dal conoscente o artista tanto figo.
    (*)= sostituire "borsa di vuitton" con "cannone","bibbia satanica","cd dei sex pistols", "quello-che-vi-pare" a piacimento.


    Onestamente io ancora mi stupisco che mi dicano che sono vestita "strana", perchè non lo vivo come una stranezza. molti fanno tanto d'occhi perchè mi metto gli anfibi (nn i dr. martens... proprio gli anfibi), ma io mi trovo bene, oltre a trovarli belli e appropriati a me.
    e poi sono comodissimi!! ci puoi andare ovunque, non ti si bagnano mai i piedi, è praticamente impossibile farsi male... perchè non dovrei portarli!! io trovo importabili le scarpe da ginnastica (troppo morbide), ma non è che guardo chi le ha con aria basita chiedendomi cosa vuole trasmettere con le sue scarpe....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Alone in the dark
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:11
  2. dark
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:26
  3. Dark Water
    Da Blacko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 22:38