ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

dark...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    se sparerereremorereremorerereo...

LoL
    eeehhh??????

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Se sapresti parlare l'italiano, forse...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Nessuno che tenti di salvare questa ragazza dal baratro?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

perchè, i dark sono forse messi male? solo perchè non si vestono come dice cavalli o quei 4 pirla dei suoi colleghi? se vuoi il mio parere preferisco 1000 volte chi si veste dark o punk rispetto a chi spende l'equivalente del mio stipendio per un paio di scarpe firmate......

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

la risposta è banale, fa quel che senti...
    per quanto mi riguarda ador vestirmi di nero e simili, lo faccio da un po, e della gente me ne sbatto. cosi si fa

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    perchè, i dark sono forse messi male? solo perchè non si vestono come dice cavalli o quei 4 pirla dei suoi colleghi? se vuoi il mio parere preferisco 1000 volte chi si veste dark o punk rispetto a chi spende l'equivalente del mio stipendio per un paio di scarpe firmate......
    come ti quoto!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    Il tuo concetto di "pirla" deve essere veramente relativo.

Il tuo parere è il tuo, molto ma molto diverso dal mio. Perché uno dovrebbe vestirsi tutto di nero, truccarsi di nero, con borchie, catene e cose simili di cui ignoro anche il nome? Qual è il messaggio che intende trasmettere di sé?

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Il tuo concetto di "pirla" deve essere veramente relativo.

Il tuo parere è il tuo, molto ma molto diverso dal mio. Perché uno dovrebbe vestirsi tutto di nero, truccarsi di nero, con borchie, catene e cose simili di cui ignoro anche il nome? Qual è il messaggio che intende trasmettere di sé?
    lo stesso pero potrebbero dire di te come di me o d qualsiasi altra persona con altro stile...
    perche secondo te c'e una normalita nel vestire??ma se sei il primo a dire che hai un tuo stile!!
    perche uno dovrebbe mettersi scarpe da 400 euri??
    perche uno dovrebbe vestirsi d&g?cosa vuoi trasmettere?che hai i cash?qual'e il tuop messaggio??
    ...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    lo stesso pero potrebbero dire di te come di me o d qualsiasi altra persona con altro stile...
    perche secondo te c'e una normalita nel vestire??ma se sei il primo a dire che hai un tuo stile!!

perche uno dovrebbe mettersi scarpe da 400 euri??
    perche uno dovrebbe vestirsi d&g?cosa vuoi trasmettere?che hai i cash?qual'e il tuop messaggio??
    ...
    Bhè, se non c'è una normalità, di certo esiste un qualcosa che ci si avvicina.. uno può anche vestirsi non firmato ed essere assolutamente normale. Quello che voglio dire, è che trovo più "normale" una persona vestita di una marca qualunque, come Sisley ad esempio, piuttosto che un dark, tutto nero, con trucco nero, borchie, stivali, catene e cose varie..

Diverso è il discorso relativo alla tua seconda domanda. Io posso vestirmi DG, Hermès o Vuitton perché trovo piacevoli e adatte a me le proposte di queste griffes. Il denaro non c'entra nulla, dei miei abiti nessuno mostra la griffe in particolare evidenza, tranne magari per un piccolo logo o una piccola scritta e trovo molta più soddisfazione a vestire così piuttosto che facendo il cartellone pubblicitario con abiti di minor valore.

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Bhè, se non c'è una normalità, di certo esiste un qualcosa che ci si avvicina.. uno può anche vestirsi non firmato ed essere assolutamente normale. Quello che voglio dire, è che trovo più "normale" una persona vestita di una marca qualunque, come Sisley ad esempio, piuttosto che un dark, tutto nero, con trucco nero, borchie, stivali, catene e cose varie..

Diverso è il discorso relativo alla tua seconda domanda. Io posso vestirmi DG, Hermès o Vuitton perché trovo piacevoli e adatte a me le proposte di queste griffes. Il denaro non c'entra nulla, dei miei abiti nessuno mostra la griffe in particolare evidenza, tranne magari per un piccolo logo o una piccola scritta e trovo molta più soddisfazione a vestire così piuttosto che facendo il cartellone pubblicitario con abiti di minor valore.
    AH...OK...
    se è questo che volevi dire sono d'accordo con te...
    già...meglio una magliettina dior con una piccola scritta sotto il collo che una del mercato con scritto davanti "free girl,missis" o robe del genere!
    davvero squallide!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima