eeehhh??????Originariamente inviata da anDr1
![]()
eeehhh??????Originariamente inviata da anDr1
![]()
Originariamente inviata da George Best
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno che tenti di salvare questa ragazza dal baratro?
perchè, i dark sono forse messi male? solo perchè non si vestono come dice cavalli o quei 4 pirla dei suoi colleghi? se vuoi il mio parere preferisco 1000 volte chi si veste dark o punk rispetto a chi spende l'equivalente del mio stipendio per un paio di scarpe firmate......
la risposta è banale, fa quel che senti...
per quanto mi riguarda ador vestirmi di nero e simili, lo faccio da un po, e della gente me ne sbatto.cosi si fa
![]()
come ti quoto!Originariamente inviata da imok
Il tuo concetto di "pirla" deve essere veramente relativo.Originariamente inviata da imok
Il tuo parere è il tuo, molto ma molto diverso dal mio. Perché uno dovrebbe vestirsi tutto di nero, truccarsi di nero, con borchie, catene e cose simili di cui ignoro anche il nome? Qual è il messaggio che intende trasmettere di sé?
lo stesso pero potrebbero dire di te come di me o d qualsiasi altra persona con altro stile...Originariamente inviata da Nycsm
perche secondo te c'e una normalita nel vestire??ma se sei il primo a dire che hai un tuo stile!!
perche uno dovrebbe mettersi scarpe da 400 euri??
perche uno dovrebbe vestirsi d&g?cosa vuoi trasmettere?che hai i cash?qual'e il tuop messaggio??
...![]()
Bhè, se non c'è una normalità, di certo esiste un qualcosa che ci si avvicina.. uno può anche vestirsi non firmato ed essere assolutamente normale. Quello che voglio dire, è che trovo più "normale" una persona vestita di una marca qualunque, come Sisley ad esempio, piuttosto che un dark, tutto nero, con trucco nero, borchie, stivali, catene e cose varie..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Diverso è il discorso relativo alla tua seconda domanda. Io posso vestirmi DG, Hermès o Vuitton perché trovo piacevoli e adatte a me le proposte di queste griffes. Il denaro non c'entra nulla, dei miei abiti nessuno mostra la griffe in particolare evidenza, tranne magari per un piccolo logo o una piccola scritta e trovo molta più soddisfazione a vestire così piuttosto che facendo il cartellone pubblicitario con abiti di minor valore.
AH...OK...Originariamente inviata da Nycsm
se è questo che volevi dire sono d'accordo con te...
già...meglio una magliettina dior con una piccola scritta sotto il collo che una del mercato con scritto davanti "free girl,missis" o robe del genere!
davvero squallide!!![]()