eeehhh??????Originariamente inviata da anDr1
eeehhh??????Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da George Best
Nessuno che tenti di salvare questa ragazza dal baratro?
perchè, i dark sono forse messi male? solo perchè non si vestono come dice cavalli o quei 4 pirla dei suoi colleghi? se vuoi il mio parere preferisco 1000 volte chi si veste dark o punk rispetto a chi spende l'equivalente del mio stipendio per un paio di scarpe firmate......
la risposta è banale, fa quel che senti...
per quanto mi riguarda ador vestirmi di nero e simili, lo faccio da un po, e della gente me ne sbatto. cosi si fa
come ti quoto!Originariamente inviata da imok
Il tuo concetto di "pirla" deve essere veramente relativo.Originariamente inviata da imok
Il tuo parere è il tuo, molto ma molto diverso dal mio. Perché uno dovrebbe vestirsi tutto di nero, truccarsi di nero, con borchie, catene e cose simili di cui ignoro anche il nome? Qual è il messaggio che intende trasmettere di sé?
lo stesso pero potrebbero dire di te come di me o d qualsiasi altra persona con altro stile...Originariamente inviata da Nycsm
perche secondo te c'e una normalita nel vestire??ma se sei il primo a dire che hai un tuo stile!!
perche uno dovrebbe mettersi scarpe da 400 euri??
perche uno dovrebbe vestirsi d&g?cosa vuoi trasmettere?che hai i cash?qual'e il tuop messaggio??
...
Bhè, se non c'è una normalità, di certo esiste un qualcosa che ci si avvicina.. uno può anche vestirsi non firmato ed essere assolutamente normale. Quello che voglio dire, è che trovo più "normale" una persona vestita di una marca qualunque, come Sisley ad esempio, piuttosto che un dark, tutto nero, con trucco nero, borchie, stivali, catene e cose varie..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Diverso è il discorso relativo alla tua seconda domanda. Io posso vestirmi DG, Hermès o Vuitton perché trovo piacevoli e adatte a me le proposte di queste griffes. Il denaro non c'entra nulla, dei miei abiti nessuno mostra la griffe in particolare evidenza, tranne magari per un piccolo logo o una piccola scritta e trovo molta più soddisfazione a vestire così piuttosto che facendo il cartellone pubblicitario con abiti di minor valore.
AH...OK...Originariamente inviata da Nycsm
se è questo che volevi dire sono d'accordo con te...
già...meglio una magliettina dior con una piccola scritta sotto il collo che una del mercato con scritto davanti "free girl,missis" o robe del genere!
davvero squallide!!