io a forza di dimenticare di mettere gli orecchini credo che mi si siano richiusi i buchi (dopo la terza volta che li facevo riaprire XD)...solo che adesso mi è tornata la voglia di metterli...riproverò
io a forza di dimenticare di mettere gli orecchini credo che mi si siano richiusi i buchi (dopo la terza volta che li facevo riaprire XD)...solo che adesso mi è tornata la voglia di metterli...riproverò
io amo gli orekkini!!!
generalmente uso piccoli brillantini x tutti i giorni(anke se li xdo smp XD)
qnd esco invece preferisco mettere i pendenti...li amo!!!!
ne ho di tutti i colori x abinarli cn l'abbigliamento!!!xo ovviamente nn trp pakkiani ke propio nn si possono vedere...
sn carini anke i cerki,ma ne ho solo un paio dorato cn 3 palline al centro ke abbino cn 1 top cn i brillantini dorati...(spiegati cosi nn rendono ma inrealta sono belli!! XD)
li ho sempre preferiti pendenti ma da poco tempo a questa parte se potessi comprarmele sceglierei le perle....di vari colori...carine!!
Anche mia mamma ha questo vizio
Io non li porto quasi mai, anche se mi piace come mi stanno (sarà appunto perchè non li uso) tranne un piercing che ho sempre al buco sinistro (ma sarebbe ora di toglierlo, è troppo sportivo XD)
Meravigliosi
io ne ho un paio che adoro....fatti a cerchio in oro bianco a al centro una goccia di oro giallo pendente..bellissimi!!
ho milioni di orecchini di tutti i tipi, colori, grandezza e forma
Bellissimi! Sembrano proprio..caramellosi!
Io solitamente indosso dei brillantini dato che sono pigra e non mi va di stare ogni mattina a cambiarli Però se esco la sera magari o c'è qualche occasione per cui devo sistemarmi adoro indossare i pendenti (ho i capelli lunghi e ricci) o comunque orecchini con qualche brillantino *sisi*
La regola che seguo è solo una: fini ma che si notino. Le patacche non si possono vedere, senza contare l'odioso "effetto lampadario" XD