Adoro gli orecchini, non potrei farne a meno e non riuscirei a stabilire a priori i miei preferiti. Mi piacciono i cerchi, i pendenti, piccoli o grandi..l'importante è che siano discreti e non patacche con pietre enormi perchè sono troppo pesanti e mi darebbero fastidio!
ho i buchi ma ho perso l'abitudine a portarli, solo giusto in qualche occasione
abitualmente uso dei brillantini piccolissimi.. al massimo, a seconda se mi vesto un po più seria metto delle perle
per la sera uso dei pendenti lunghissimi, tra gli 8 e i 12 cm ma molti fini e molto sottili, che quasi si perdono tra i capelli, e ne ho 2 paia
per 'osare' ogni tanto ho dei pendenti rossi, che non metto quasi mai... e infine mi hanno regalato dei pendenti con stellina sul lobo, barretta argentata e perla finale, molto fini, dopo quelli rossi sono gli orecchini più 'appariscenti' che ho, ma assolutamente non sono pataccosi
qui da me vanno molto i pendenti con un mini orsettino in peluches, sono tenerissimi, devo decidermi a comprarne un paio solo che alla fine i pendenti li uso poco, xkè tra capelli e sciarpe ne ho persi troppi
d'estate uso invece un paio di pendenti in finto bronzo molto etnici, e degli orecchini in legno marrone fatti con delle palline dipinte sui toni del beige e marrone, li uso per le serate ^^
invece una volta usavo anche io i cerchi, ora non li posso vedere più XD
se cerchi un paio di orecchini da tutti i giorni ti consiglio i brillantini, stanno bene con tutto e sono molto fini, senno tra pendenti hai una vasta scelta..
Adoro gli orecchini barocchi...anche se non li metto quasi mai
Detesto i cerchi, orrendi!
Mi piacciono tutti, chi più chi meno...anche se preferisco quelli piccoli per tutti i giorni
se fossi in te non ne metterei proprio
Io vado matta per gli orecchini in oro bianco o argento.
Ne uso di tutti i tipi e i generi ma adoro soprattutto i cerchi.
Attualmente però, uso delle perle nere piccole.
Si li uso sempre, perchè penso siano un accessorio in più nel look.
Di tutti i tipi e li cambio sempre ora uso un paio troppo bello preso da
Bijou Brigette, li c'è davvero di tutto come orecchini! Li prendo sempre
la, vastissima scelta.