Saldi saldi saldi...:lol:
Si sn incominciati i saldi..la prima cosa che vi comprerete..??:kiss:..
Visualizzazione stampabile
Saldi saldi saldi...:lol:
Si sn incominciati i saldi..la prima cosa che vi comprerete..??:kiss:..
ho già iniziato! prendendo un cappottino online la settimana scorsa e mi è arrivato giusto in tempo per capodanno :D
prossima tappa tezenis :)
In genere con i saldi nn trovo mai nulla di interessante..
Cmq nn ho idee ora, mi farò ispirare una volta che sarò nei negozi.
Oggi ho comprato una giacca elegante nera di K by Karl Legerfeld, slim fit :050: ma è da ritoccare -_-
I saldi sono iniziati ufficialmente oggi, ma c'erano già da tipo una settimana..
ho preso queste sneakers di givenchy a 198 euro.
dite che veramente ci ho guadagnato qualcosa?
http://img140.imageshack.us/img140/5...532c11fuu5.jpg
nn so ancora cosa comprare
Comprerò la giacca e le scarpe..
La giacca ancora non so che genere,sceglierò. Per le scarpe prendo le air max bianke e viola..
non parlarmi di saldi....
che oggi sono andata a prendermi un paio di jeans e ho avuto (per essere leggeri) una simpatica avventura con la commessa..fanculo a tutte la commesse fatte per minare l'autostima delle persone...:evil:
Condivido cn te..
Oggi pomeriggio..entro in un negozio scelgo un paio di jeans..vado dalla commessa le chiedo la mia taglia(PrivacyXD)..e lei "no ma davvero guarda nn sembra ma dai su nn e possibile"e già la mi sn girate le palle..
Dopo qnd dovevo pagare sul bigliettino c'era scritto un prezzo e lei mi diceva che dovevo pagare 50 euro..
Io ho incominciato a dirle che sbagliava lei ha incominciato a urlare e le ho lasciato la tutto e le ho pure tirato giù un manikino..che mi stava sul culo da qnd sn entrata.:evil:..odio le commesse..:evil:
stivali e maglioni :050:
appena arrivo a roma faccio una stragggge!
Scarpe scarpe scarpe......:050:
Ne ho viste un paio azzurre e fuxia, 125 euri con sconto del 40 per cento. Sono talmente importabili e stambe che posso aspettare tranquillamente il 70 per cento senza che me le sottraggano.
The last famous words.
non mi serve niente, passo.
Sinceramente non mi manca nulla:|
Mi toglierò lo sfizio di un vestitino, di un paio di shorts invernali forse....
Una maglia, boh:?
Il bisogno vero sarebbero le scarpe,ma vorrei togliermi lo sfizio di una borsa e di un paio di completini intimi..ma sempre considerando il binomio offerta del mercato/sostenibilità del portafogli :lolll:
Io sinceramente oggi sono andata a milano a fare shopping.....ma nei negozi dove vado io....i saldi non ci sono......ma ho comprato lo stesso!!!
scarpe, intimo, jeans
poi ovviamente troverò qualcosa di carino anche tra magliette maglioni felpe etc quindi mi rifaccio tipo il guardaroba ahah
Un paio di guandi per quando vado a fare snowboard. Li ho già visti...
tra poco vado al centro commerciale.. ho visto ieri un giubbotto niente male.. e poi vorrei farmi un paio di stivali :P
io domani andrò a firenze(rigorosamente in treno) per vedere se tra i saldi trovo qualcosa di interessante:Dbisogna però stare attenti alle speculazioni, e agli imbrogli:)
Ho comprato un maglioncino, 2 fuseaux e una maglia *__*
:roll: non so ancora...
Non so, volevo trovare un paio di jeans, e magari qualche maglia ..
ma non ho delle idee precise, farò un giro per i negozi e se trovo qualcosa lo prenderò ..
Vi aggiornerò dopo xD
Io devo acquistare un pò tutto.Dagli abiti(soprattutto)a pezzi di pc(si,mi piace...e allora???)a non so che altro!
Compleanno:1 regalo alla mia festa e bon. :)
Natale e altre feste:0 regali e bon. :(
Adesso:quello che posso e bon!:043: