Da me sono cominciati oggi ma nn sn ankora andata a vedere nnt! :)
Visualizzazione stampabile
Da me sono cominciati oggi ma nn sn ankora andata a vedere nnt! :)
Scarpe e un paio nuovo di jeans..le scarpe le compro oggi, i jeans tra qualche giorno
:)
Oggi sn andata a Vicolungo..
é un outlet..è a novara..tanti negozi carini ma o nn c'erano le taglie oppure gli sconti su quelli che mi piacevano nn c'erano..:evil:Ho litigato di nuovo cn una commessa..:lol::evil:..Ho comprato..Un paio di jeans carini..e poi in un negozietto pieno di trucchi a 1-2-3 euro l ho svaligiato..:lol:..
Per il resto aspetto ancora un po..
Non lo so ancora
Dovrei prendermi qualcosina di abbigliamento e un paio di borsette:P
ma siamo matti? :| buttarsi in una calca di gente peggio che ai concerti, sportellare, incazzarsi, porconare e litigare solo per dei vestiti?
io vado dopo i saldi che tanto le offerte si trovano ancora :045:
ho preso un maglione e un cappottino
Beh mica tanto :roll:
O meglio, le offerte si trovano ancora, ma si trova poco roba in giro. Di solito se vado a cercare qualcosa dopo 10/15 gg di saldi, o non trovo proprio nulla, o non trovo la mia taglia.
Certo, ho evitato giornate come quella odierna, ma domani mattina vado in avanscoperta :lol:
Io ho preso un giubbotto, una cuffia, una sciarpa e due paia di scarpe..
Mi mancano solo un paio di jeans e sono apposto :P
Ps. ...qui le commesse sn gentilissime e simpatiche..(e pure gnocche :D eheheh)
niente.
quello che volevo l' ho già comprato prima....
ora vado a fare shopping, ma sto già comprando primavera-estate
Appena arrivano i saldi mi viene l ansia...sinceramente far fila per entrare in un negozio non mi ispira moltissimo..gente ke per prendere una majetta si accanna :?
Come immaginavo tutto ho comprato fuorchè l'unica cosa che davvero mi servisse. Anche quest anno non ho trovato un paio di scarpe che mi piacesse..finirà che andrò in giro scalza.
oggi ho comprato 3 pantaloni di artigli bellissimi con 85 ero :050: ora mi serve solo una borsa nera e qualche reggiseno, ma mi sa che per questo aspetterò dopo i saldi XD
jeanz e scarpe
vado sabato a fermi un giretto
Mi sa che quando riuscirò ad andarci,non troverò nulla.. Prima la febbre,ora la neve ke mi impedisce di muovermi..Vaffank*** inverno:evil:
sinceramente odio andare per negozi durante i saldi, il meglio se l'è già preso qualcun'altro e, per quel poco che rimane, rischi il linciaggio. Come al solito prenderò un paio di maglie e un paio di scarpe online ;)
tutto quello che trovo! :P
mi sono preso un paio di all star, 1 jeans e 1 giubbotto
anch'io......ma qualcosa trovo da comprare.....ieri ho svaligiato un negozio..di fianco al mio negozio....h comprato un cappotino di Max Mara....una borsa di furla....un paio di prada...le hogan....e un vestitiello niente male!!!!:P un jeans di patrizia pepe da usare tutti i giorni e due camicie di Ck
Sinceramente, avevo già preso quasi tutto quello che mi interessava nei mesi scorsi..
Ho preso poco prima dei saldi, ma a prezzi già scontati, un trench Grifoni, un jeans Cycle e un pantalone nero sempre Cycle. Il 3 gennaio ero a Roma e ho preso un paio di scarpe Costume National Homme (che tra l'altro avrei preso volentieri anche a prezzo pieno, ma nel monomarca era tutto al 50% :|).
Aspetto il 50% nel caso mi venisse la voglia di togliermi qualche sfizio, ma per il momento sto bene così.
A breve comincerò a comprare per la s/s.
Qualche pomeriggio fa ho comprato quattro magliette e quattro maglioncini, un paio di pantaloni e tre completini intimi :050: