Ma per piacere.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Fai prima a comprarti una felpa col faccione di Padre Pio (costa anche meno)...
Ma per piacere.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Fai prima a comprarti una felpa col faccione di Padre Pio (costa anche meno)...
è bellissima!!Originariamente inviata da Trilly
sinceramente nn m pare male! xkè?ke c'ha ke non va? (riferito al commento succ.non l'ho capita la cosa d Padre pio ) A me piace quel tipo d scrittura tipo alla"ACID"(la marca...)!!!Io cmq consiglio CRIMINAL!! 8) !fa sempre cose particolari!!!!o magari Emily the strange!!Pure Charrarth nn è male!Cmq se vuoi qlcs d particolare vai tipo nei negozi ke vendono cose'street style/punk!'Io c vado e c trovo sempre qualcosa!Oppure nei negozi d sport puoi trovare quelle nuove della convers kn le stelle!A me piace molto gialla!anke se è il modello da uomo!!ma kissene o!1felpa è 1felpa!kissene accorge se è da uomo o da donna??Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ecco una domanda che molti si pongono dopo aver acquistato qualche capo della nuova collezione DSquared.Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Traduci la frase e poi ne riparliamo...
Non ti capisco.. cioè..anch' io preferisco la vecchia collezione di dsquared, ma questa è particolare e mi piace proprio x lo stile..Originariamente inviata da George Best
poi 1altro modello tipo questa a me nn dispiace..che ne dici??
[img][images/thumbs/fuckincriminal87_0060.jpg]http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/04Y/0060.jpg[/img]
La maglietta dei Papa Boys...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Guarda se c'è 1cosa che non mi piace di dsquared quest anno sono i riferimenti alla chiesa e roba varia..la felpa che ho postato m piace soprattutto x le decorazioni e x lo stile unico di dsquared..Originariamente inviata da George Best
Infatti, tutto ha a che vedere con la Chiesa, per questo la trovo orrenda come collezione (a parte qualche capo)...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ma dai... è inguardabileOriginariamente inviata da fuckincriminal87
dai qualcosa c'è che si salva..Originariamente inviata da George Best