E' stupenda quella marca...si chiama Perfect Persuasion è una marca appena uscita credo perchè ho cominciato a vederla nei negozi e anche sui giornali da giugno....se vuoi ti posso dire anche che tipo di scritte ci sono...me ne ricordo due o tre....
E' stupenda quella marca...si chiama Perfect Persuasion è una marca appena uscita credo perchè ho cominciato a vederla nei negozi e anche sui giornali da giugno....se vuoi ti posso dire anche che tipo di scritte ci sono...me ne ricordo due o tre....
Seven G ti amoooooooooooo
grazzzzzzzie!!!
Perfect Persuasion è uscita da almeno un anno...Originariamente inviata da Seven G
Quindi è già un anno che è in giro....?Originariamente inviata da George Best
Pensavo di meno, ho cominciato a vederla poco prima dell'estate, comunque può benissimo essere così....
d3liRio ti interessa sapere i modelli o sei a posto così?
Le maglie, le aveva Luca Dirisio nel video con cui è diventato "famoso" (tipo "Italian Stallion" ecc), l'estate scorsa.Originariamente inviata da Seven G
In alcuni negozi, le ho viste anche prima...
in particolare io vorrei trovare la maglia con la scritta "V.M. 18" ma penso sia della collezione passata..!
ho visitato il sito www.perfectpersuasion.it e ho visto tutti gli altri modelli ma purtroppo non riesco a trovare dove tengono questa marca! cercherò..!
Parere personale: la più bella di quelle che ci sono lì nella collezione è quella con scritto SEX ON THE BEACH
qualcosa mi dice che appena trovo un negozio che tiene Pefect Persuasion mi comprerò un pò di cosucce