Ho un grande problema!Non so come si fanno gli scoby dooo (ma siamo sicuri ke si scrive così) qualcuno mi può consigliare un sito o provare a spiegrmelo voi come si fanno?
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!![]()
Ho un grande problema!Non so come si fanno gli scoby dooo (ma siamo sicuri ke si scrive così) qualcuno mi può consigliare un sito o provare a spiegrmelo voi come si fanno?
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!![]()
credo che la cosa migliore sia trovare un amico o amica che li sanno fare perché é difficile spiegarlo ed é meglio provare a farli con qualcuno cheti corregge.
Cmq se trovo qualcosa ti mando un mp![]()
quoto Kill... è difficile intrecciare le dita se non c'è qualcuno che ti spiega!
verso i 14 anni ero diventato una macchinetta sforna scooby doo, ora non mi ricordo minimamente come si faccia...
premetto ke io non sono capace a farli, ma nei negozi di giocattoli dovresti trovare in kit completo di materiale e istruzioni, ma è melgio cmq ke sia qualche amico/a a insegnarti
io li so fare ma spiegarlo in chat è complicato cmq nella confezione dei fili ci sono le istruziona ma nn si capisce niente.
cmq alla toys vendono un libro che spiega come si fanno E TANTI MODI PER FARLI COSTA 6.50 SE NN ERRO.
MA IO NN HO COMPRATO QUESTO LIBRO PERCHE LI SAPEVO GIA FARE CHIARO??![]()
![]()
http://www.scoubidou-es.com/index.php
se mastichi un pò di spagnolo..
questa poi e' grossa,comprare un libro per fare gli scooby doo...
Ma dai e' impossibile che nessuno dei tuoi amici li sappia fare.