Ho un grande problema!Non so come si fanno gli scoby dooo (ma siamo sicuri ke si scrive così) qualcuno mi può consigliare un sito o provare a spiegrmelo voi come si fanno?
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
Ho un grande problema!Non so come si fanno gli scoby dooo (ma siamo sicuri ke si scrive così) qualcuno mi può consigliare un sito o provare a spiegrmelo voi come si fanno?
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
credo che la cosa migliore sia trovare un amico o amica che li sanno fare perché é difficile spiegarlo ed é meglio provare a farli con qualcuno cheti corregge.
Cmq se trovo qualcosa ti mando un mp
quoto Kill... è difficile intrecciare le dita se non c'è qualcuno che ti spiega!
verso i 14 anni ero diventato una macchinetta sforna scooby doo, ora non mi ricordo minimamente come si faccia...
premetto ke io non sono capace a farli, ma nei negozi di giocattoli dovresti trovare in kit completo di materiale e istruzioni, ma è melgio cmq ke sia qualche amico/a a insegnarti
io li so fare ma spiegarlo in chat è complicato cmq nella confezione dei fili ci sono le istruziona ma nn si capisce niente.
cmq alla toys vendono un libro che spiega come si fanno E TANTI MODI PER FARLI COSTA 6.50 SE NN ERRO.
MA IO NN HO COMPRATO QUESTO LIBRO PERCHE LI SAPEVO GIA FARE CHIARO??
http://www.scoubidou-es.com/index.php
se mastichi un pò di spagnolo..
questa poi e' grossa,comprare un libro per fare gli scooby doo...
Ma dai e' impossibile che nessuno dei tuoi amici li sappia fare.