Visualizzazione stampabile
-
Copiare
A voi da fastidio la gente che vi copia il modo di vestire? Intendo dire, vi comprate un paio di scarpe, qualcuno dice "che belle" e il giorno dopo ce le ha addosso :roll:
Se capita poco a me non infastidisce, indifferente. Mi danno più fastidio quelle persone che ti attaccano perché hai preso una maglia o che altro uguale alla sua, magari inconsapevolmente.
Ma che hai, i diritti riservati? Se vuoi qualcosa di unico, te lo cuci a casa, sennò stai zitta. E solo perché uno arriva prima di me, dovrei negarmi il piacere di comprarmelo? u_u
-
-
Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.
-
Capita che indosso una maglietta simile a qualche mia amica, giusto giusto quello stesso giorno. Ci si fa una risata e finisce lì.
Come detto sopra, se mi copiano spudoratamente l'immagine e lo stile che mi sono costruita DA SOLA, lì m'in*****. Ma di brutto.
-
[quote=acalypha;1821222]Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.[/quote]
-
è capitato che un'amica piuttosto di non comprarsi qlkosa si è presa la stessa cosa mia.
mi ha dato fastidio e cmq lo faccio notare
-
pensate io mi sono comprata una maglietta della guess l'estate scorsa, e pochi giorni dopo ho incontrato la tizia che m'ha fottuto un ex e ce l'aveva come la mia :lol:
spero non sia stato fatto apposta XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.
-
"stranamente" non mi copia mai nessuno :lol:
-
ahahah lo fa una con me xD su internet mi accusa sempre di copiarle le cose,ma alla fine è sempre lei che copia i miei nick e le mie cose,ma non mi in***** ma poi che mi dica a me che sono una sua imitazione da fastidio lol