Visualizzazione stampabile
-
Copiare
A voi da fastidio la gente che vi copia il modo di vestire? Intendo dire, vi comprate un paio di scarpe, qualcuno dice "che belle" e il giorno dopo ce le ha addosso :roll:
Se capita poco a me non infastidisce, indifferente. Mi danno più fastidio quelle persone che ti attaccano perché hai preso una maglia o che altro uguale alla sua, magari inconsapevolmente.
Ma che hai, i diritti riservati? Se vuoi qualcosa di unico, te lo cuci a casa, sennò stai zitta. E solo perché uno arriva prima di me, dovrei negarmi il piacere di comprarmelo? u_u
-
-
Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.
-
Capita che indosso una maglietta simile a qualche mia amica, giusto giusto quello stesso giorno. Ci si fa una risata e finisce lì.
Come detto sopra, se mi copiano spudoratamente l'immagine e lo stile che mi sono costruita DA SOLA, lì m'in*****. Ma di brutto.
-
[quote=acalypha;1821222]Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.[/quote]
-
è capitato che un'amica piuttosto di non comprarsi qlkosa si è presa la stessa cosa mia.
mi ha dato fastidio e cmq lo faccio notare
-
pensate io mi sono comprata una maglietta della guess l'estate scorsa, e pochi giorni dopo ho incontrato la tizia che m'ha fottuto un ex e ce l'aveva come la mia :lol:
spero non sia stato fatto apposta XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
-
"stranamente" non mi copia mai nessuno :lol:
-
ahahah lo fa una con me xD su internet mi accusa sempre di copiarle le cose,ma alla fine è sempre lei che copia i miei nick e le mie cose,ma non mi in***** ma poi che mi dica a me che sono una sua imitazione da fastidio lol
-
mi è capitato tantissime volte di vedere addosso ad altre persone capi che avevo o che indossavo io..sinceramente non mi ha mai dato peso a queste cose!! e la cosa non cambia nemmeno se persone hanno comprato capi o scarpe dopo averle viste addosso a me..!! faranno loro!! :D
-
Quote:
acalypha
-
ma in genere un pò si ..
tipo che bel giubbotto ti da fastidio se me lo compro uguale? ma no tranquilla -.-'
ieri sera al corso c'era un tipa che era vestita esattamente come me la volta scorsa *.*
nn so se è stato un caso..ma infatti il mio amico se n'è accorto ehehehe bòò
-
io mi vesto in base al mio stile...se gli altri mi vogliono copiare..beh..non hanno stile :)
la cosa mi è indifferente!
-
Quote:
Calliope ~
Capita che indosso una maglietta simile a qualche mia amica, giusto giusto quello stesso giorno. Ci si fa una risata e finisce lì.
Come detto sopra, se mi copiano spudoratamente l'immagine e lo stile che mi sono costruita DA SOLA, lì m'in*****. Ma di brutto.
-
a me non da fastidio :roll:
-
Dipende, tipo se hanno solo una maglia o un pantalone ok ma se devono copiarmi in tutto mi da fastidio :?
-
ho una mia "amica" che spesso prende cose simili alle mie e appena mi vede qlcs di nuovo dice che l ho preso xke ho sentuto da lei che lo voleva comprare...
ma sinceramente me ne frego.....è tutta invidia.
-
per me ognuno è libero di vestirsi come vuole...poi se per caso capita che due persone abbiano indumenti uguali non fa niente ..dai solidarietà!!!!!!!!
-
Quote:
acalypha
-
-
si è vero, ma può succedere anche a me di comprarmi qualcosa perchè vista da un'amico, mi da solo fastidio quando ci devo camminare vicino e sembriamo due cloni:x
-
Quando troverò un amico così matto da spendere i soldi che spendo io per un capo.... allora ve lo dirò...
-
Che cavolata scusate eh....
Se ad una mia amica piace la mia stessa maglia o se la compra uguale o glie la presto.
Dove sta il dramma esistenziale?
-
Io ho una sottospecie d'amica...che ogni volta che compro una cosa la compra ache lei...
Esempio...due settimane fa mi sono comprata la borsa di Alviero Martini.....l'ha presa anche lei....
L'altro ieri ho preso le hogan beige.......oggi mi vede e mi dice "guarda le ho prese anch'io!!":....
questa non mi fa arrabbiare.....PEGGIO!!! MI MANDA PROPRIO IN BESTIA!!!
-
mah, non mi sono mai accorta che qualcuno mi copiasse anche perchè mi vesto molto normale e semplice. anzi a volte sono io che prendo spunti da altre persone
-
succede ke si abbiano vestiti uguali,sopratt se si segue la moda -.-'
e non mi da fastidio..poi se vedo uno ke si veste uguale a me mi inkazzo,ma dato k è impossibile nn ho di sti problemi
-
non mi dà fastidio se qualcuno ha capi d'abbigliamento uguale a me...la cosa ke non sopporto è quando compro qualcosa e una "mia amica"mi fa ke lei quel determinato capo che ho comprato non lo comprerebbe mai...e dopo una settimana se lo va a comprare identico:|
-
A me più che altro da fastidio la poca originalità che ha la gente,cerco sempre di prendere dei vestiti che hanno qualcosa di particolare,e quindi originale. Per esempio m'è capitato di comprare una borsa molto rara,con rose e teschi,io tutta contenta perchè pensavo di avercela solo io quella borsa. Invece trovo una truzza che c'è l'ha identica alla mia,alla fine se vuoi proprio essere originale devi farti fare i vestiti dalla sarta :roll: -.- E' uno scempio vedere tutte le ragazze vestite uguali
-