Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato tantissime volte di vedere addosso ad altre persone capi che avevo o che indossavo io..sinceramente non mi ha mai dato peso a queste cose!! e la cosa non cambia nemmeno se persone hanno comprato capi o scarpe dopo averle viste addosso a me..!! faranno loro!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.
-
ma in genere un pò si ..
tipo che bel giubbotto ti da fastidio se me lo compro uguale? ma no tranquilla -.-'
ieri sera al corso c'era un tipa che era vestita esattamente come me la volta scorsa *.*
nn so se è stato un caso..ma infatti il mio amico se n'è accorto ehehehe bòò
-
io mi vesto in base al mio stile...se gli altri mi vogliono copiare..beh..non hanno stile :)
la cosa mi è indifferente!
-
Quote:
Calliope ~
Capita che indosso una maglietta simile a qualche mia amica, giusto giusto quello stesso giorno. Ci si fa una risata e finisce lì.
Come detto sopra, se mi copiano spudoratamente l'immagine e lo stile che mi sono costruita DA SOLA, lì m'in*****. Ma di brutto.
-
a me non da fastidio :roll:
-
Dipende, tipo se hanno solo una maglia o un pantalone ok ma se devono copiarmi in tutto mi da fastidio :?
-
ho una mia "amica" che spesso prende cose simili alle mie e appena mi vede qlcs di nuovo dice che l ho preso xke ho sentuto da lei che lo voleva comprare...
ma sinceramente me ne frego.....è tutta invidia.
-
per me ognuno è libero di vestirsi come vuole...poi se per caso capita che due persone abbiano indumenti uguali non fa niente ..dai solidarietà!!!!!!!!
-
Quote:
acalypha
Capita di avere qualche capo uguale a quello di qualcun altro.
Ma quando ti copiano spudoratamente si, mi dà fastidio.