Adoro i portafogli, di quelli morbidi ma non troppo e molto semplici,attualmente ho un portafoglio bianco di Winnie the Pooh,c'è l'ho da 2 anni ,dovrei comprarne un altro, voi che avete ?
Visualizzazione stampabile
Adoro i portafogli, di quelli morbidi ma non troppo e molto semplici,attualmente ho un portafoglio bianco di Winnie the Pooh,c'è l'ho da 2 anni ,dovrei comprarne un altro, voi che avete ?
Ne ho uno tarocco in pelle del armani. xD
Li compro quasi sempre abbinati alla borsa.. però se non ho l'abbinamento, ne uso uno nero di CK xD
io ne ho uno azzurrino di carpisa, molto carino :) e poi non mi è costato quasi nulla...
ne ho uno di ferrè che ora non uso più xkè troppo grosso e uno di pelle di nessuna marca comprato in un tabacchino-pelletteria che mi piace perchè è più piccolo.
il portafoglio è una di quelle cose che "ciò che conta è quello che c'è dentro"
ne ho uno della mont blanc
http://i299.photobucket.com/albums/m...g?t=1213684441
Ho un portafogli bellissimo Lancetti.
Una roba oscena di tessuto nero con i teschietti viola preso da zucchero per 5 euro...
Devo comprarne uno nuovo al più presto, ma non so di che genere..
ne ho uno di lancetti, nero e sottile
Sweet years blu scuro xD
Li ho quasi tutti come le borse, solo uno di pelle nera che uso quando non ho voglia di cambiarlo o non lo ho come la borsa
Al momento, ne sto usando uno di Paul Smith e uno di LV.
ne ho uno di just cavalli a ,uno di Basile e uno carpisa
Il portafoglio non ha una minima importanza per me xD
Basta ke raccolga soldi e biglietti vari..ne ho uno da 6 anni della Onix e finkè non si rompe del tutto me lo tengo.
Billabong. Sempre e comunque.
Ne ho uno che ormai è alla frutta, si sta lasciando completamente andare, di pelle marrone, veramente bello. Finchè dura, me lo tengo.
io ho un portamonete di Ferre di pelle di vitello fasson cocco, fa troppo persona anziana xD
Io ho un portafoglio RoccoBarocco che mi hanno regalato e un portamonete che mi piace un sacco, che ho preso a Parigi.
io ne vorrei uno in coccodrillo laccato in una tonalita' forte
uno viola lucido di lancetti!!!!
Al momento, uno di fendi e uno in coccodrillo di Gucci.
Mi piacciono parecchio, come le borse:P
Al momento ne ho uno di Laura Biagiotti piccolino ma funzionale^^
Ne ho uno ingombrante della Lonsdale, perennemente vuoto. xD
Però mi serve perché ho mille carte, tra quelle di credito, sconto e robe varie.
ne ho uno bello della timberland
al momento uno della Benetton...
Ora uso quello di coccinelle :)
Non bado molto alla bellezza del portafoglio, mi piace di piu vedere se sia gonfio o meno..ahaha xD
Apparte gli scherzi, un mio cugino me ne regalò uno alla cresima,e da allora uso quello, è in pelle, non si è mai rovinato..molto bello, non coscono la marca però. C'è un giocatore di polo raffigurato, molto piccolo.
:)