ne ho 1 della fergi, carino, ma fa 1 pò da vecchia.
Visualizzazione stampabile
ne ho 1 della fergi, carino, ma fa 1 pò da vecchia.
Ne ho uno rosso in pelle di cui non ricordo la marca, regalo.
Uno grigio della Guess. MOLTO danneggiato XD
Uno nero Fendi tarocco.
Uno bianco e nero carpisa.
Uno verde e marrone carpisa.
Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno XD
Comunque in genere odio i sacchettini porta spiccioli e abbino i portafogli alle borse.
Allora: ne ho due
Uno beige della Misako , che è un negozio spagnolo di borse e roba varia e uno piccolino verde, della Oisho
Ne ho uno viola dell'invicta che uso per metterci i risparmi e risale circa a 15 anni fa :lolll: e un altro celeste che mi è uscito un 5 anni fa vicino ad un giornale :lol: direi che è ora di comprarne uno nuovo XD
io ne ho uno di gucci regalatomi dal mio ragazzo ;)
Ne ho uno nero di Gucci che uso con qualsiasi colore di borsa.
Odio continuare a fare trasferimenti di soldi/documenti da un portafoglio all'altro, se non è proprio necessario.
in questo periodo sto usando un portafoglio rosso di Carpisa....
Pure io ne ho uno invicta ahahah..rosso con la cerniera blu scuro..regalatomi alla prima comunione, quindi 10-11anni fa :lol: ...l'ho dovuto eliminare xkè ogni tasca di tt i jeans ke ho avuto nn lo conteva mai del tutto, e c'era sempre il rischio di essere scippato :?
Ne ho uno dove tengo i risparmi, che non so di cosa sia, lucido e nero.
Mentre quello che uso sempre è di RoccoBarocco, nero.
ne ho uno semplice semplice della nike 10 euro, ma non di pelle, li odio, non mi piacciono di solito, preferisco quelli più giovani...
Io ne ho uno di rocco barocco non molto grande e molto grazioso e un altro più piccino di trilly ;)
ora ne sto usando uno di LV che pero non ho trovato la foto...
e poi uso anche una mini pochette di LV per metterci altri soldi di carta
uno marrone di pelle di cui non so la amrca
ne ho comprato uno ieri di braccialini con scritto "NAPOLI" per ricordo al week passato a napoli......di solito ne ho uno per ogni borsa....ma a volte mi rompo a cambiarlo e quindi uso il solito di LV
Ho un portafoglio sul marroncino della Guess che amo troppo.
Ne ho uno di Hello Kitty ( regalato ), uno dell'Eastpack che è quello che uso abitualmente e uno di LV. Ne ho a migliaia vabè, ma questi sono quelli che uso di più.
io ho questo da 2 anni
http://img.trovaprezzi.it/prd/121/21019104.jpg
ho uno nero kuvè :roll: che uso sempre..
poi ne ho altri di carpisa..mi sarò dimenticata qualcuno..
ma uso sempre e solo il nero
io ho quello della kipling da una vita...non gli do molto conto comunque anche perchè lo uso veramente poco...:D
Ho un portafogli enorme della kipling, indispensabile per sistemare le milioni di tessere che possiedo e altre robe accumulate nel tempo. Il problema è la poca praticità, quindi quando posso lo lascio a casa e porto con me solo un porta monete della fiorucci che possiedo da molto tempo e dal quale non riesco proprio a staccarmi.
uno della carpisa :roll: uno piccolo e nero :D tutti così sono stati i miei portafogli :D
uno della sweet years.
Un portafoglio ma ino ino ino di H&M viola e grigio pagato ben 90 cent in saldo. E' il mio orgoglio :D
Portafogli in cocco nero, artigianale, comprato a Firenze.
Beige della Carpisa con " oggetti volanti "
ne ho uno della louis vuitton che mi è costato un botto xrò ogni tanto ci vuole
io i portafogli li compro tutti al mercatino, e li pago 5 o 10 euro, l'importante è quello che ci metto dentro:lol:so che si tratta di una battutina banale e retorica, ma nel mio caso è la verità
wrangler in pelle del 1994 regalato x un compleanno.
poi uno in cuoio harley davidson che non uso perchè è scomodo...