sarà anche una coincidenza, ma patrizia pepe 2 anni fa, credo, ha creato delle felpe simili raffiguranti Warhol... poi boh... sarà una mia impressione.... non è che l'ho detto solo per assecondarti...
siceramente non avevo pensato a pepe jeans, avevo associato (in questo caso) da ignorante, i capi più sportivi di patrizia pepe a un acronimo... tipooo... jeans....
imploro perdono per l'ignoranza! che stupido... non ricordare pepe jeans, quando l'anno scorso ho regalato a mio cugino di 11 anni una camicina bellina da morì.... me la ricordo ora.... cmq non sapevo che pepe jeans avesse dedicato delle icone in capi vari a andy warhol....
io ho delle t-shirt belle belle con la Marilyn Monroe... quelle si che le ricordo! le ho sempre viste bene sotto i cardigan aperti...
vabè...
però anche voi ehhh... non riconoscere una cinta hermès double face con fibbia intercambiabile!! eh-eh-eh...![]()
ma proprio NO! è una vita che indosso indumenti di Hermès, cinture di Hermès. Non esiste un solo metodo per utilizzare un capo o un accessorio.
Nelle mise più sportive, io preferisco la 'puta' visibile... e se cerchi la regola fissa... beh.... è confermato dai rivenditori... vai ad informarti da Hermès....
bella quella col francobollo, però cambierei il font della frase
una foto più brutta?
davvero stai cercando di venderci ste felpe?![]()
perchè che ha di brutto la foto?