sarà anche una coincidenza, ma patrizia pepe 2 anni fa, credo, ha creato delle felpe simili raffiguranti Warhol... poi boh... sarà una mia impressione.... non è che l'ho detto solo per assecondarti...
siceramente non avevo pensato a pepe jeans, avevo associato (in questo caso) da ignorante, i capi più sportivi di patrizia pepe a un acronimo... tipooo... jeans....
imploro perdono per l'ignoranza! che stupido... non ricordare pepe jeans, quando l'anno scorso ho regalato a mio cugino di 11 anni una camicina bellina da morì.... me la ricordo ora.... cmq non sapevo che pepe jeans avesse dedicato delle icone in capi vari a andy warhol....
io ho delle t-shirt belle belle con la Marilyn Monroe... quelle si che le ricordo! le ho sempre viste bene sotto i cardigan aperti...
vabè...
però anche voi ehhh... non riconoscere una cinta hermès double face con fibbia intercambiabile!! eh-eh-eh...
ma proprio NO! è una vita che indosso indumenti di Hermès, cinture di Hermès. Non esiste un solo metodo per utilizzare un capo o un accessorio.
Nelle mise più sportive, io preferisco la 'puta' visibile... e se cerchi la regola fissa... beh.... è confermato dai rivenditori... vai ad informarti da Hermès....
bella quella col francobollo, però cambierei il font della frase
una foto più brutta?
davvero stai cercando di venderci ste felpe?
perchè che ha di brutto la foto?