Qualcuna ha preso la linea Camouflage??
Qualcuna ha preso la linea Camouflage??
Io ho forse due valigie e un borsone in damier.
ho l'autografo
bellissima roba niente da togliere...ma carissima! xD
forse un domani con i soldi MIEI mi compro qualcosa XD
Niente.
AAAHHH la fish... ce l'ho anch'io.. m'è arrivata con l'invito alla festa + cocktail.. però, dalle mie parti a Firenze c'è il 25 ottobre, dalle 19:30 alle 22:30... vedo invecie che qualcuno c'è già stato... boh.. cm al solito, ci farò un salto con la mia ragazza sul tardi...
Beh a parte tutti i borsoni (che secondo me sono i più belli per viaggiare... sono vissuti.. ed è per questo che mi piacciono) e le borse vecchie... ho 3 bauli, e diversi bauletti che mia mamma tiene come decorazioni nei bagni di casa...
poi vabè.. abbigliamento vario.. anche se non è che mi piaccia moltissimo... tante sciarpe, diverse cinture in pelle, monogram e damier, 3 trolleys, 5 borsoni di varia grandezza da viaggio, 6 tracolle, mocassini (NON QUELLI CON L'LV GIGANTE, PERCHE' LI ODIO!), sneakers, 2 orologi subacquei, un paio di occhiali da sole (molto particolari), diversi portafogli e porta-monete in damier, monogram e pelle taiga...
poi vabè... se si comincia a parlare di tutte leborse che ci sono in casa mia tra mia mamma e mia sorella.. è meglio che chiuda....
ah sinceramente x gli ombrelli.. mi son fermato a quelli di burberry.. e non tengo + il conto di quanti me ne abbiano fregati...
una borsa....
Ho due borse, una tracolla, una sciarpa e il portafoglio.
io ho una cintura ed una borsa...