...come vi vestite al sabato sera??...
Visualizzazione stampabile
...come vi vestite al sabato sera??...
dipende da come mi sento in quel momento e anche (a volte, non sempre) da dove devo andare...a volte metto i tacchi, gonna, mi vesto tutta carina; altre volte jeans e scarpe da ginnastica :D
dipende....sia dall'umore sia da in quale locale devo andare...una cosa è certa,non rinuncio mai ai tacchi il sabato :)
innanzitutto dipende dal ke tempo fa!! :lolll:
visto ke son patisciosa del freddo :oops:
solitamente ballerine o sandali d'estate o d'inverno stivaletti bassi o ballerine.. solo x andare a ballare i decollete o sandali alti, anke se mal sopporto i tacchi XD
poi pantaloni stretti e qlk maglietta carina.. d'inverno poi esco anke solo cn 1 maglione poi al massimo mi "arricchisco" cn collane o orecchini particolari.
d'estate oso volentieri le minigonne :)
D'inverno vestitini, pantaloni aderenti di solito neri e maglietta o maglione carino.
un bel cappotto e borsa carina, decollete con tacco o stivaletti bassi.
D'estate vestitini, gonne, shorts (anche se li ho solo neri) e top, ballerine o tacchi
Il sabato metto qualcosa di più appariscente, nuovo e curato rispetto a come mi vesto per andar a scuola XD.
dipende da dove vado.
cmq mi vesto uguale per il lavoro, per uscire, per andare a ballare, per stare a casa.
D'inverno sempre tronchetti, poi dipende da dove devo andare...
Passo dalla gonna/pantaloni eleganti, ai jeans se devo andare in un posto così alla cacchio...Sopra tendo cmq a vestirmi sempre "a cipolla", non si sa mai che dovessi ritrovarmi in disco per un cambio improvviso di programma e doverci andare col maglione e basta :|
dipende da dove devo andare, vario molto... cmq sia quasi sempre i tacchi....
Ovviamente dipende. :D
di nero, absolutely. e mi trucco fortissimo.
dipende dall'umore,da dove devo andare,dal periodo,dal tempo metereologiko e da kosa devo fare!XD
kmq kapita ke mi vesti bene quindi gonna [o pantaloni] takki ben trukkata e kapelli perfetti, a volte m vesto alla "kaz*" cioè kome sempre jeans e skarpe da ginnastika..
per le magliettine sono tutte partikolari,belle e skollate..quindi se m vesto bene o male nn kambia le maglie sempre le stesse rimangono[ovviamente abbinandole] :lol:
Prevalentemente uso jeans d'inverno e in estate, poi vabbè in estate metto sandali col tacco e sopra top o semplici magliettine moltooo scollate, mentre in inverno metto stivali o scarpe da ginnastica se non ho voglia e maglioni/camicette&gilet/lupetto&maglioncino.
dipende da dove vado e cosa faccio! cmq tendo ad essere più elegante nelle uscite del week-end! :oops:
mah non faccio nulla di speciale il sabato sera XD...come capita...ergo se mi va, pure in tuta! haha
dipende dove devo andare.
Dipende, se sono scazze' anche due pezze.
Non cambio di molto abbigliamento tra un sabato sera e una mattinata a scuola. Quasi mai.
Dipende da dove vado.
Comunque di solito jeans, tacchi e una maglietta carina.
Vario molto perchè dipende dal luogo, dalla compagnia e dal mio umore.
dipende dal tempo, da cosa devo fare, dove devo andare, e di che umore sono.
dipende dal tempo....comunque mi piace essere vestits bene sia il sabato sera che il martedi mattina...quindi non ho un abbigliamento particolare....
dipende se devo andare in giro a cazzeggiare o se devo andare a ballare e dipende dal locale. Se vado in giro a cazzeggiare tuta o jeans maglietta e felpa. Se vado a ballare in un posto abbastanza elegante camicia e pantaloni neri o bianchi oppure se vado a ballare in un posto piu sciallo(quello che faccio piu spesso)jeans e maglietta oppure anche pantaloni della tuta dell'adidas e maglietta
Dipende da dove devo andare e se devo suonare o meno.
Se devo suonare ad un party, di sicuro pantaloni larghi, scarpe da skater e via con un felpone personalizzato (ultimamente metto quello con scritto "Bass Killer").
Se invece devo solo andare a ballare, pantaloni ultrastretti con cavallo leggermente basso, un bel paio di nike air max classic, maglietta attillata e basta.