ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

skirt time!

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito skirt time!

    Ziau! mi è venuta, per quest'inverno, una voglia matta di mettermi gonne purtroppo però non ho gambe proprio da modella.. soprattutto i polpacci, sembrano più da scalatore alpino ora, avreste consigli quanto ad abbigliamento, tenendo conto che non metto scarpe col tacco? [ci cammino benissimo ma il mio ragazzo è alto esattamente come me.. mica mi metto i tacchi quando sono con lui!!] ad esempio, ho sentito che le calze molto coprenti sfinano abbastanza.. o le righe orizzontali ma molto molto alte.. è vero?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    I collant neri pesanti (tipo io ho quelli da 50 denari, se non mi ricordo male...) un po' "comprimono la gamba e poi il nero sfina. Certo, non fanno miracoli, eh... Anche le righe verticali possono aiutare, mentre quelle orizzontali, così come i colori chiari, dovrebbero "allargare" un po' le gambe. Questo è quello che so...
    In ogni caso, se il tuo problema sono soprattutto i polapacci, perchè non metti un bel paio di stivali?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    allora...cominciamo...

    dato che non "puoi" mettere i tacchi è gia una limitazione...perchè il tacco slancia e non poco....e a me personalmente la minigonna cn le ballerine fa ridere....tranne in qualche caso eccezzionale in estate...ma cmq in estate preferirei i sandali alla schiava che le ballerine....na soluzione al tacco sarebbe lo stivale raso terra...che xò se nn hai gambe magre o slanciate non fa altro che abbassarti e ingrossarti...quindi meglio di no....

    ma se propio nn puoi mettere il tacco....io andrei su uno stivale semplicissimo...magari un po a punto così slancia....calza rigorosamente nera coprente...e minigonna nera(spero)......ah...per favore....lo stivale viola no..e nemmeno in camoscio...ma in pelle...

    poi...calze on righe orizzontali o verticali no...assolutamente...perchè se non si ha il fisico adatto o l' abbinamento adatto il tutto risulta solamente ridicolo.


    personalmete ti consiglio un semplice vestito nero o marrone in lana...maniche lunghe...magari con il collo alto un po largo così fa meno attillato...e zero cinture perchè devi slanciare la vita....calza coprente nera o marrone a seconda del colore del vestito...e nel caso del vestito marrone starebbe bene con un bello stivale in pelle marrone naturale...tipo i camper (non il modello con il tacco a camperos ma quello classico senza tacco cn la suola in legno e la gamba un pò morbida)...con il taglietto davanti e dietro sulla gamba per slanciarla.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    allora...cominciamo...

    dato che non "puoi" mettere i tacchi è gia una limitazione...perchè il tacco slancia e non poco....e a me personalmente la minigonna cn le ballerine fa ridere....tranne in qualche caso eccezzionale in estate...ma cmq in estate preferirei i sandali alla schiava che le ballerine....na soluzione al tacco sarebbe lo stivale raso terra...che xò se nn hai gambe magre o slanciate non fa altro che abbassarti e ingrossarti...quindi meglio di no....

    ma se propio nn puoi mettere il tacco....io andrei su uno stivale semplicissimo...magari un po a punto così slancia....calza rigorosamente nera coprente...e minigonna nera(spero)......ah...per favore....lo stivale viola no..e nemmeno in camoscio...ma in pelle...

    poi...calze on righe orizzontali o verticali no...assolutamente...perchè se non si ha il fisico adatto o l' abbinamento adatto il tutto risulta solamente ridicolo.


    personalmete ti consiglio un semplice vestito nero o marrone in lana...maniche lunghe...magari con il collo alto un po largo così fa meno attillato...e zero cinture perchè devi slanciare la vita....calza coprente nera o marrone a seconda del colore del vestito...e nel caso del vestito marrone starebbe bene con un bello stivale in pelle marrone naturale...tipo i camper (non il modello con il tacco a camperos ma quello classico senza tacco cn la suola in legno e la gamba un pò morbida)...con il taglietto davanti e dietro sulla gamba per slanciarla.
    WOW! Perfetto, mi hai tolto le parole di bocca! Ottima opinione Gigia!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 12/5/2008
    Messaggi: 306
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io la penso come gigia!

  7. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    e nel caso del vestito marrone starebbe bene con un bello stivale in pelle marrone naturale...tipo i camper (non il modello con il tacco a camperos ma quello classico senza tacco cn la suola in legno e la gamba un pò morbida)...con il taglietto davanti e dietro sulla gamba per slanciarla.
    ? MAI VISTI.. [ahahah sono ignorante in materia ] grazie mille davvero! posterò qualche foto così mi dite se posso uscire di casa

Discussioni simili

  1. What time is it?
    Da maya nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 4162
    Ultimo messaggio: 21/8/2012, 11:43
  2. Cyndi Lauper - Time After Time
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 21:21
  3. Down Low - Once Upon A Time
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 23:06
  4. The First Time....
    Da slev87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:19
  5. Cindy Lauper - time after time
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 6:06