Visualizzazione stampabile
-
converse,jeans, kefiah, t-shirt e felpa =)
-
Normale!
Casual.. Quello che trovo :D
-
In questo periodo dell'anno mi vesto jeans [ nè troppo larghi nè troppo stretti, una cosa giusta ] t-shirt e converse...semplice in pratica [ non amo seguire la moda, faccio un pò a modo mio ].
-
Dipende. Di solito dark, jeans o pantaloni neri, però mi piacciono anche le meglie e le canotte fluo o psichedeliche *-*
E poi gli accessori. Vado matta per gli accessori :050:
Scarpe quelle che capita, per ora ho un paio di Diesel, ma tra un po' prendo le Etnies.
E qualche rara volta mi metto elegante, ma giusto qualche volta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Ultimamente mi sono accorta che ho l'armadio pieno di roba MAI usata ancora col cartellino.. e alla fin fine mi riduco a mettere sempre i soliti capi o_o
idem!! io metto sempre i jeans i pantaloni neri e le solite magliette..
tutte le cose eleganti non le metto praticamente mai!!
-
ah boh, questa domanda è difficile.
ho le mie meravigliose converse che si stanno sfasciando ma che continuerò a portare finché non rimarrò scalza.
in questo periodo sto mettendo tante maglie un po' larghe, o di quelle un po' fasciate sul seno e larghe sotto (sì vabbè avete capito, e se non avete capito amen XD) e tanti jeans un po' stretti. poi porto borse da sfattona, e giro generalmente con una nera di the nightmare before christmas, o una di mafalda.
vabbè, non so' fighetta comunque XD
-
-
Quote:
Holly
ah boh, questa domanda è difficile.
ho le mie meravigliose converse che si stanno sfasciando ma che continuerò a portare finché non rimarrò scalza.
in questo periodo sto mettendo tante maglie un po' larghe, o di quelle un po' fasciate sul seno e larghe sotto (sì vabbè avete capito, e se non avete capito amen XD) e tanti jeans un po' stretti. poi porto borse da sfattona, e giro generalmente con una nera di the nightmare before christmas, o una di mafalda.
vabbè, non so' fighetta comunque XD
Le magliette che fanno sembrare incinta!!
No comunque io uso semplici t-shirt e jeans. Più converse o comunque scarpe sportive
-
Quote:
mushi
Le magliette che fanno sembrare incinta!!
No comunque io uso semplici t-shirt e jeans. Più converse o comunque scarpe sportive
sono magra :evil: e si vede che non sono incinta :evil:
-
Quote:
Holly
sono magra :evil: e si vede che non sono incinta :evil:
...seh :roll: