Visualizzazione stampabile
-
È più forte di me, indosso sempre i jeans, magari per le occasioni più particolari ho degli skinny, e poi magliette carine a righe o comunque colorate...
Non riesco a portare niente che non mi stia comodo in tutto e per tutto...
Stesso discorso per le scarpe... Sono sempre in scarpe da ginnastica o Converse :P
-
Jeans sempre. Gonne solo qualche volta in estate,o per le occasioni importanti tipo feste e cose varie. Diciamo che sono molto semplice comunque...per l'estate ho l'armadio pieno di canottierine semplicissime di colori diversi,in inverno maglioni o magliette comunque più pesanti. Camicie mai,le odio xD
Spesso e volentieri compro le cose dai cinesi,perchè costano la metà e spesso durano il doppio delle cose di marca,e lo dico per esperienza personale.
-
Ultimamente mi sono accorta che ho l'armadio pieno di roba MAI usata ancora col cartellino.. e alla fin fine mi riduco a mettere sempre i soliti capi o_o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io mi ritrovo sempre a mettere le stesse cose :lol:
Sì anche io. Cmq noto (non solo sul forum, anche in realmente) che molta gente porta quasi sempre jeans.
Io invece uso moltissimo i pantaloni.
-
x casa tuta ( tipo nike o adidas) quando vado a scuola superga jeans e magliette (blumarine roccobarocco D&G oppure "prese da zara" il sabato sera elegante jeans stretti stretti camicette (naracamice) o top
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Dipende dalle occasioni e dall'umore..
Sono molto lunatica anche sul vestire! ^^
Anche io :)
Spesso jeans comunque per poi poter essere magari più fantasiosa con la maglia :)
I pantaloni li uso ma mi sento condizionata. Se li metto neri non posso mettere il nero sopra se mi va anche perchè avendo capelli neri, occhi neri, pelle non bianca latte sembrerei Morticia Adams :)
-
io la moda non la seguo la creo :-)..comunque mi vesto abbinata..,fighettina,elegante..
-
Tendo ad andare sul largo quando si tratta di pantaloni. Molti li definiscono da "skater", spesso con disegni tribali su diverse parti di essi, specie le tasche posteriori. Le magliette con maniche corte le ho tutte monocromatiche, a volte con qualche disegno specifico (specie quella che ho addosso, della Jagermeister). Le felpe idem, con poche scritte, ad eccezzione di quelle con disegni scelti (tipo quella che ho della squadra calcistica della mia città). Giubbotti leggeri, anche quelli detti di essere molto nello stile hip-hop. Niente reggiseni, solo top sportivi. Niente mutande femminili, solo boxer. La mia di scelta si basa sulla comodità - porto solo quello in cui mi sento stramegacomoda.
-
Abiti scuri . Blù , fumo di Londra , nero , grigio .....
Qualche nota di colore con camicie e cravatte .
Sciarpe di seta o lana . Quando fa molto freddo .
Per le uscite non ufficiali (non lavorative) in abbigliamento tecnico dato che mi piacciono le moto .
-
Mi vesto in maniera molto, molto semplice.
Adesso che è inverno jeans, maglioncino a V (ne ho di qualsiasi colore...:lolll: ), stivali o converse e cappottino verde-albero-dei-cartoni. :b7:
D'estate si elimina il cappotto e si passa dai maglioncini alle magliette dei cartoni animati (che colleziono... :lolll: ).
Questo per la vita di tutti i giorni, ovviamente.
Poi ci sono le occasioni speciali.
E allora posso degenerare anche in paillettes.
Dipende dall'umore. :b15: