qualcuno puo consigliarmi un paio o una marca di occhiali da sole(magari con qualke foto) grazie!!!!!!vi adoro!!!!!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo consigliarmi un paio o una marca di occhiali da sole(magari con qualke foto) grazie!!!!!!vi adoro!!!!!!
Ti consiglio i Carrera:
cerca di distinguerti dalla gente......please....basta con questi orribili occhiali.....
ha 13 anni....sono più grossi della sua testa.....
la maggior parte della gente ormai pensa occhiale=carrera......no ci sono mille occhiali migliori di questi.......
A me la roba che hanno tutti non mi è mai piaciuta.....
io ho ancora un paio di occhiali della killerloop con delle lenti da favola e pagati una miseria, li trovo molto migliori di marche più blasonate (che poi alla fine sono pur sempre benetton). poi va beh, ci sono sempre i rayban che sono un evergreen
innanzi tutto quoto Kake;)... poi, beh che dire... di occhiali seri ce ne sarebbero molti... Marc Jacobs, Tom Ford, Christian Dior... modelli fantastici e fuori dai canoni classici... il problema è che hai 13 anni... al massimo un ray ban a goccia... che ti devo dì..:roll::)
rayban a goccia mi sembrano l'ideale data l'età ^^ e potrai utilizzarli tranquillamente anche tra 2 o 3 anni! i rayban quando li uccidi xD
anch'io sono d'accordo con natri e ti consiglio i carrera! ;)
eheh grazie dei consigli ! provero i carrera! se mi stanno male allora ne prendero un altro paio
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tom Ford, non trovo foto del modello che ho io.
Ray Ban Wayfarer neri con lenti sfumate.
Vuitton Evidence.
anch'io ti consiglio i rayban a goccia! ;)
x la precisione ho 14 anni meno 1 giorno e mezzo ! anzi qnd leggerete questo mess potrei averne anche 14!cmq kome sn le rayban a goccia??????potete mettere qlk foto?
i rayban a goccia ......sono i celeberrimi e stracopiati.....quelli che anni orsono andavano con le lenti a specchio e ora invece con la lente sfumata......
i carrera non mi piacciono proprio sono solo di moda....ma non valgonoil prezzo che vogliono...
io uso oakley.....
io ti consiglio di non sprecare soldi x gli occhiali da sole di marca,comprane un paio belli e poco costosi ke è meglio e cmq quoto kake!
Vista la tua età, presumendo che tu non voglia spendere troppo, quoto Bossy e ti dico Rayban Wayfarer..
Tom Ford costano troppo per un ragazzino di 14 anni.
voglio spendere massimo 30 euro! li prendero dai cinesi! le carrera costeranno un okkio della fortuna!!!!!!!!!!!!!!!
vendo carrera...contattami ottimo prezzo
ambè con 30 euro....la vedo dura un occhiale firmato!!
Ma perché sta fissazione con le marche? :?
perché (alcune) marche sono sinonimo di qualità sulle lenti (voglio vederti a andare in giro con occhiali di scarto e poi lamentarti per fastidi agli occhi)
buon per te, a me la luce da fastidio anche se ci sono le nuvole d'inverno, e gli occhiali presi sulle bancarelle non mi cambiano assolutamente la cosa (oltre che a non essere minimamente resistenti imho)
appunto , 80 euro???????100????????????anomalia sappi che sono d'accordissimissimo con te
adesso non fare la professoressa della situazione....grazie.