secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora? :no: :D
Visualizzazione stampabile
secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora? :no: :D
dipende...se devi esserre a tutti i costi alla moda non c'è bisogno dei tacchi..le ballerine e i mocassini sono l'ideale per una bimba di 12 anni e poi fanno molto più chic...aspettate a crescere e non bruciate le tappe..poi per una ragazzina sono un po volagari.accetta il consiglio
boh...io nn gli metto xk sn 174!! :) ma scnd me volendo una può metterli anke a 8 anni...
Magari a spillo, con la borsetta e la minigonna :roll:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Clear, non credo ci sia un'età precisa, però a una ragazza di 12 anni non ce li vedo bene...
Ma come? Tua figlia non la faresti andare in giro come una Bratz (passion for fashion)? :lol: :lol: :lol: :roll:Quote:
Originariamente inviata da efa
Sarebbe la mia massima aspirazione come padre :? :lol:
Che tristezza ste ragazzine (o forse è meglio definirle bambine).Quote:
Originariamente inviata da efa
"Perchè ti vesti così?"---------> "Perchè sono fashion"... :roll:
Sai le ragazzine che si vestono e truccano da donne sono leggermente ridicole...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
l'età???! bhè nn c'è un'età!!!... di solito i tacchi (se ti piacciono) incominci a metterli anche da piccola, appena capisci che se nn li metti nn ti senti a tuo agio ..... bhè signifika che nn lo fai + perchè vuoi essere fashion ma perchè ti piacciono sul serio!!!!!!.-.... :D
si la penso come teQuote:
Originariamente inviata da dnt
Io i primi tacchetti ho iniziato a metterli a 11 anni ma solo per le occasioni e ci stavo decisamente bene senza apparire per nulla volgare.Crescendo poco alla volta i tacchi sono aumentati,ma resto dell'idea che mettere dei tacchi molto alti all'età di 12 anni sia sconsigliato per l'immagine più che altro(oltre che per la comodità).Quindi quoto anche ciò che ha scritto dnt.
calcola ke io ho 21 anni e li metterò 1-2 volte all anno a far bello!
vabbè tu sei un caso particolare...... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq cm diceva dnt aspettate..... cazzzz io cerco di convincere mia cugina ke ha 10 anni a nn metterli!?!?!?! ma ke gli prende a ste bambine==???bah!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Questo dipende da molte cose...per quanto mi riguarda siamo nella stessa situazione :D
tu a 12 anni non facevi così?Quote:
Originariamente inviata da George Best
a 12 anni l'unica cosa importante nella vita è essere uguali ai propri amici, la tua personalità viene annullata, ciò che conta è essere del gruppo e quest'idea non cambierà mai, tutti i dodicenni sono così, e mi sembra anche giusto, crescono insieme, sono legati da tante cose in comune, è normale alla fine per le dodicenni (e i dodicenni).
Meglio loro tutte uguali che quelle che crescono emarginate, che dopo a 16 anni sono già acide...
No, non ero così.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non ho mai voluto assomigliare ai miei amici. Nel nostro gruppo ognuno si vestiva come voleva, chi già amava i jeans chi, come me, aveva quasi solo tute da ginnastica e chi era vestito secondo i gusti dei genitori.
Forse quello a cui ti riferisci tu, avveniva alle elementari (tutti con le Bull Boys e lo zaino dei Power Rangers)...
i miei primi tacchi...
mm un annetto fa :lol: a 17 anni :lol: :lol: :lol:
oddio non mi ci far pensare :|Quote:
io mai stata cosìQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
comunque onestamente non ricordo quando ho iniziato ad usarli ..più o meno a 15 anni forse
non esiste un età
io takki mai messi...e sn vicina ai 14 :| mammamia ke spavento vedere stè bambine ke volgiono già i takki :| vabbè...cmq se devo essere sincera,x un'okkasione speciale nn mi dispiacerebbero :)
direi che 12 anni è esagerato..io quelli bassi li ho iniziati a mettere a 14 anni..però li volevo subito altissimi perchè vedevo quelle più grandi con sti tacchi altiiiiiiiii belliiiiii...poi mi sono resa conto che sono solo scomodi... :lol: e che son anche troppo alta per mettermi i tacconi..le ballerine sono molto meglio..
però esistono gli apostrofi :roll:Quote:
Originariamente inviata da *Brandy*
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:lol: :lol: :lol:
Anche secondo me nn c'è un'età...io ho iniziato a portarli a vent'anni e nn li trovo neanche tanto comodi...
personalmente ho iniziato a metterli a 16 anni,e comunque a 12 mi sembra un po troppo presto..
io personalmente ho iniziato a metterli a 16 anni,però a 12 mi sembra un pò troppo presto...
io ho cominciato a metterli a 15 anni ma solo per occasioni particolari... poi ho smesso di usarli visto che sono quasi 1.80 con i tacchi sembrerei le petronas tower :lol:
come ti quoto....Quote:
io nn ho mai iniziato, il mio professore di chimica si...mi ricordo kuel giorno ke arrivò in classe con le scarpe alla Luigi XIV, col tacco di 10 cm dietro :lol: :lol: ho riso tuttala lezione...
ma adesso vanno le zeppe...in treno c'era uno tappo che aveva le scarpe più oscene esiste..cn la zeppa blu fluorescente..era orribile :?