Visualizzazione stampabile
-
Io i primi tacchetti ho iniziato a metterli a 11 anni ma solo per le occasioni e ci stavo decisamente bene senza apparire per nulla volgare.Crescendo poco alla volta i tacchi sono aumentati,ma resto dell'idea che mettere dei tacchi molto alti all'età di 12 anni sia sconsigliato per l'immagine più che altro(oltre che per la comodità).Quindi quoto anche ciò che ha scritto dnt.
-
calcola ke io ho 21 anni e li metterò 1-2 volte all anno a far bello!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
vabbè tu sei un caso particolare...... :lol: :lol: :lol:
cmq cm diceva dnt aspettate..... cazzzz io cerco di convincere mia cugina ke ha 10 anni a nn metterli!?!?!?! ma ke gli prende a ste bambine==???bah!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Questo dipende da molte cose...per quanto mi riguarda siamo nella stessa situazione :D
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Che tristezza ste ragazzine (o forse è meglio definirle bambine).
"Perchè ti vesti così?"---------> "Perchè sono fashion"... :roll:
tu a 12 anni non facevi così?
a 12 anni l'unica cosa importante nella vita è essere uguali ai propri amici, la tua personalità viene annullata, ciò che conta è essere del gruppo e quest'idea non cambierà mai, tutti i dodicenni sono così, e mi sembra anche giusto, crescono insieme, sono legati da tante cose in comune, è normale alla fine per le dodicenni (e i dodicenni).
Meglio loro tutte uguali che quelle che crescono emarginate, che dopo a 16 anni sono già acide...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a 12 anni l'unica cosa importante nella vita è essere uguali ai propri amici, la tua personalità viene annullata, ciò che conta è essere del gruppo e quest'idea non cambierà mai, tutti i dodicenni sono così, e mi sembra anche giusto, crescono insieme, sono legati da tante cose in comune, è normale alla fine per le dodicenni (e i dodicenni).
Meglio loro tutte uguali che quelle che crescono emarginate, che dopo a 16 anni sono già acide...
No, non ero così.
Non ho mai voluto assomigliare ai miei amici. Nel nostro gruppo ognuno si vestiva come voleva, chi già amava i jeans chi, come me, aveva quasi solo tute da ginnastica e chi era vestito secondo i gusti dei genitori.
Forse quello a cui ti riferisci tu, avveniva alle elementari (tutti con le Bull Boys e lo zaino dei Power Rangers)...
-
i miei primi tacchi...
mm un annetto fa :lol: a 17 anni :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Che tristezza ste ragazzine (o forse è meglio definirle bambine).
"Perchè ti vesti così?"---------> "Perchè sono fashion"... :roll:
oddio non mi ci far pensare :|
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io mai stata così
comunque onestamente non ricordo quando ho iniziato ad usarli ..più o meno a 15 anni forse
-