a me nn piace x niente..... cmq comprala xkè è uguale a quella di una mia amica ke ho qui davanti a me!!
a me nn piace x niente..... cmq comprala xkè è uguale a quella di una mia amica ke ho qui davanti a me!!
La popolarità di Dolce e Gabbana è arrivata al livello di Piero Manzoni quando inscatolava i propri escrementi...
La cintura è bella, ma ormai solo vedere le loro iniziali per troppi fa chic. E per i pochi ma buoni ha un che di trash.
io ne ho 2 di cinte di d&g... prese 3 anni fa..
hanno la scritta ma sono totalmente diverse dalla merda ke gira ora!
Questa almeno non è D&G (per fortuna). Quelle sono insopportabili.Originariamente inviata da anDr1
Comunque Domenico e Stefano, più saggiamente, hanno due cinture con le loro iniziali (DD e SG)
si ma sinceramente ora come ora non comprerei mai quella cintura anche se è di dolce e gabbana visto che è pieno di merda che va in giro con la cintura d&g in argento ...Originariamente inviata da UriGeller
solo il fatto di esser vagamente associato a certa gente mi fa vomitare
Come cinture, preferisco di gran lunga quelle di Gucci, questa non mi piace proprio.
a me nn piacciono kon queste letterone...bo..anke se orami sono solo così
la ho vista in vetrina uguale a quella solo con applicate sulle lettere dei brillantini... tipo diamantini
cmq da buon intenditore di Ebay ti dico che quella è FALSISSIMA, fidati
a me non piace
Originariamente inviata da Lilith