si anche io per il pellame preferisco i car shoe...è piu morbido..
si anche io per il pellame preferisco i car shoe...è piu morbido..
car shoe
uauaua...comunque ignoranti o no sinceramente...per un ragazzo non mi piacciono...forse per un avvocato di mezza età (over 40 xD) sono meglio è! poi se te vuoi metterli sono affari tuoi la qualità di queste due marche è indubbia...però il prezzo resta comunque altino e anche se avessi i milioni (come detto in un altro topic) ci penserei su
dite che non vi piacciono, dite che non li indosseresti mai... ma NON DITE che sono da vecchi/e OVER 40 perchè è una ca**ata assurda... è solo una generalizzazione dei tuoi gusti personali... parla per te, non dire ciò che non è vero... i gommini di tod's e i car shoe sono mocassini appositamente disegnati per una clientela GIOVANE, ELEGANTE/SPORTIVA allo stesso tempo... poi se non te li vedrai mai addosso è un'altro discorso e un fatto tuo personale che giustamente devi far presente.. saluti!
vabbè io penso che i mocassini non sono molto giovanili! un bel paio di sneakers sono meglio!
beh io sinceramente sono stufa di vedere in giro ragazzi con ai piedi solo scarpe da ginnastica...le stesse per scuola, calcio, discoteca e uscite al pomeriggio!!!
W i Mocassini!! e W un pò di belle scarpe serie!!