uh....ma è tantissimo....
boh..io per il mio ragazzo non spendo così tanto..anzi..credo che nemmeno in due anni che siamo insieme sono arrivata a spendere così tanto...
ma toglimi una curiosità..da quanto state insieme?
uh....ma è tantissimo....
boh..io per il mio ragazzo non spendo così tanto..anzi..credo che nemmeno in due anni che siamo insieme sono arrivata a spendere così tanto...
ma toglimi una curiosità..da quanto state insieme?
No, vabbè, anche io spendevo una barca di soldi per la mia ragazza, ma è proprio l'idea di buttare trecento Euro per Cavalli, Dolce&Gabbana e Ralph Lauren, che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Giustamente ognuno spende come meglio crede, ma mi son messo a pensare ad alta voce, tutto lì...
No ma infatti, se vedi bene l'ho scritto un po' più su..
Però dico, se proprio avessi voluto comprare una mutanda griffata avrei preso Galliano, ovviamente senza arrivare a spendere tanti soldi..
A parte che trovo inadeguato come regalo di compleanno un boxer, ma già spendere 50 euro per un singolo capo è quasi un furto, soprattutto se si parla di intimo da uomo come in questo caso -.-
compragli dei boxer intimissimi,costano poco e hanno delle fantasie bellissime... io ne ho che per metà e a righe e l'altra metà a scacchi colorati e le donne apprezzano
non gli regali un bel perizoma (sempre se se lo può permettere) D&G, a vita bassa, in microfubra, da poter abbinare alla magliettina anch'essa in microfibra D&G, il tutto di colore nero, sai faresti un figurone, ma anche diciamo per scherzo. Poi tanto insieme gli potresti unire il boxer D&G, per un trittoco sexy e da favola.
...budget di 300euro x un paio di boxer e un profumo? io i profumi li vendo,nn ho una profumeria e nn sn tarocchi come qlc può pensare... con 300euro te ne dò 3 se nn 4... i boxer costosi x me sn una cagata tremenda, poi qnd glieli dovrai togliere che farai... piano piano piano xchè altrimenti si rompono?!