ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

jeans stretti

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    uso solo quelli..
    e tutte le cose che avete detto non sono troppo vere...a parte che io i jeans li prendo sempre almeno mezza taglia più grandi perchè aderenti mi stan scomodi..e cmq in qst modo non fascino nulla non rendono più grande nulla ma sono stretti alla caviglia...poi ne ho anche un po' che sono aderenti ma vi posso assicutrare che non c'è da farsi tutti quei problemi..
    Li hai sempre usati o solo da quando vanno di moda? Questo sarebbe curioso, fino a qualche anno fa li usavano solo i metallari dentro agli anfibi no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Li hai sempre usati o solo da quando vanno di moda? Questo sarebbe curioso, fino a qualche anno fa li usavano solo i metallari dentro agli anfibi no?
    guarda li uso da 2 3 anni a questa parte e cmq ho sempre portato jeans a gamba dritta...li uso da quando li ho scoperti in negozio..e si può anche essere che conincida con il periodo in cui hanno iniziato ad andare di moda...ma con questo?!? prima in negozio io non li vedevo nemmeno quei jeans...e ho mai disprezzato il modo di vestire dei metallari?!?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    guarda li uso da 2 3 anni a questa parte e cmq ho sempre portato jeans a gamba dritta...li uso da quando li ho scoperti in negozio..e si può anche essere che conincida con il periodo in cui hanno iniziato ad andare di moda...ma con questo?!? prima in negozio io non li vedevo nemmeno quei jeans...e ho mai disprezzato il modo di vestire dei metallari?!?
    esatto ...la moda coincide con quello che portano nei negozi

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    esatto ...la moda coincide con quello che portano nei negozi
    si ma io non ho negato assolutamente che non vadano di moda ma quello che volevo dire è semplicemente che li uso perchè mi piacciono non perchè vanno di moda..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    si ma io non ho negato assolutamente che non vadano di moda ma quello che volevo dire è semplicemente che li uso perchè mi piacciono non perchè vanno di moda..
    ovvio trilly.. lo dico sempre pure io..puntualizzavo anch'io quello che hai detto per gattolo, ti ho quotato per quello

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me piacciono tanto!!!nn strettissimi anche alla gamba ovviamente

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    fanno cagare :/
    quoto e straquoto

  9. #18
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me fanno impazzire le raga che portano i panta a tubo così stretti,da capogiro , cmq una mia amica li usa già dall'anno scorso i suoi sono miss sixty.
    io i jeans li uso più larghetti sopra ma non troppo e poi stretti giù non sopporto quelli larghi che coprono le scarpe ho un bel jeans della energie che è stretto stretto sotto!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Perchè se non hai delle gambe a stecchino fasciano le cosce e il sedere facendoli sembrare enormi, in + fasciano il polpaccio facendo sembrare ancora + enormi le cosce, sono difficili da mettere, non si "appoggiano" sulla scarpa, sono il modo + facile x irritare le pari intime e x tanto così mi rimetto i fuseaux (o pantacollant) che andavano una decina d'anni fa che almeno son più morbidi e ci sto comoda...
    senza offesa, ma ste cose succedono con jeans di scarsa qualità, quel modello di jeans su una ragazza con delle belle gambe è stupendo e a quanto ne so comodissimo.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    senza offesa, ma ste cose succedono con jeans di scarsa qualità, quel modello di jeans su una ragazza con delle belle gambe è stupendo e a quanto ne so comodissimo.
    ecco a me stanno bene....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Preservativi troppo stretti (DUREX)
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 12:38
  2. **Jeans**
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 17:53
  3. help jeans
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:24
  4. Jeans
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 21:47
  5. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47