Li hai sempre usati o solo da quando vanno di moda? Questo sarebbe curioso, fino a qualche anno fa li usavano solo i metallari dentro agli anfibi no?Originariamente inviata da Trilly
Li hai sempre usati o solo da quando vanno di moda? Questo sarebbe curioso, fino a qualche anno fa li usavano solo i metallari dentro agli anfibi no?Originariamente inviata da Trilly
guarda li uso da 2 3 anni a questa parte e cmq ho sempre portato jeans a gamba dritta...li uso da quando li ho scoperti in negozio..e si può anche essere che conincida con il periodo in cui hanno iniziato ad andare di moda...ma con questo?!? prima in negozio io non li vedevo nemmeno quei jeans...e ho mai disprezzato il modo di vestire dei metallari?!?Originariamente inviata da gattolo
esatto ...la moda coincide con quello che portano nei negoziOriginariamente inviata da Trilly
si ma io non ho negato assolutamente che non vadano di moda ma quello che volevo dire è semplicemente che li uso perchè mi piacciono non perchè vanno di moda..Originariamente inviata da Akemi
ovvio trilly.. lo dico sempre pure io..puntualizzavo anch'io quello che hai detto per gattolo, ti ho quotato per quelloOriginariamente inviata da Trilly
a me piacciono tanto!!!nn strettissimi anche alla gamba ovviamente
quoto e straquotoOriginariamente inviata da FanatiK
a me fanno impazzire le raga che portano i panta a tubo così stretti,da capogiro , cmq una mia amica li usa già dall'anno scorso i suoi sono miss sixty.
io i jeans li uso più larghetti sopra ma non troppo e poi stretti giù non sopporto quelli larghi che coprono le scarpe ho un bel jeans della energie che è stretto stretto sotto!
senza offesa, ma ste cose succedono con jeans di scarsa qualità, quel modello di jeans su una ragazza con delle belle gambe è stupendo e a quanto ne so comodissimo.Originariamente inviata da DKNY
ecco a me stanno bene....Originariamente inviata da John Galliano