Originariamente inviata da George Best
In effetti un pò troppo..
Originariamente inviata da George Best
In effetti un pò troppo..
Più che ermetico.. conciso... laconicoOriginariamente inviata da George Best
carine..un po troppo a punta per essere snakers cmq...OT -m piacciono perchesono marroni...e ne vorrei un paio anch'io marroni..magari scamosciate..ho visto ieri in un negozio d scarpe per bimbi dove vendono merrel prada pom d'api che hanno anche le bikkembergs e i numeri arrivano fino al 37 percio c sto dentro in pieno...erano troppo belle marroncine e marrone scuro...
Sono conciso con le cose che proprio non mi vanno.. mi spiace..Originariamente inviata da Akemi
ce le ha uguali un mio amico gay, che ha anche il cappellino in tinta...
però non mi piacciono
sono da denunciare
non è la prima volta che vedo marche tipo guess copiare palesemente
senza offesa..ma se fosse per me ...le fabbriche ke producono qsto tipo di scarpe farebbero la fame...nn me le comprerei mai...OMG..ma cm fate a portarle?!..no no..nn sn del mio stile...preferisco una scarpa da ginnastica adidas o pegasus o nike se preferite...ma qste no..dai...
ovviamente..senza offesa!
Potrei farti la stessa domanda.Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
Come fai a metterti un paio di Nike in un contesto che non sia una palestra?
sotto i jeans per me c stanno un amore 8) e poi qui da me si portano...d'inverno la maggior parte dei ragazzi le porta....poi ci sn pure qlli ke si mettono ste scarpe "strane" ma sn pokissimi...
mi piacerebbe portare un altro tipo di scarpa..ma sinceramente qllo da ginnastica per me è il design piu bello ke ci sia...il resto...bah...tt scarpe strane....
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
Ah, ho letto solo ora che hai 15 anni...