mio padre ci lavora, ormai sn un'esperta :ok:
certo ke se hai paypal è molto + sicuro, cmq se vai a comprare da uno nuovo o uno con feedback negativi 6 tu la volpona...
Visualizzazione stampabile
mio padre ci lavora, ormai sn un'esperta :ok:
certo ke se hai paypal è molto + sicuro, cmq se vai a comprare da uno nuovo o uno con feedback negativi 6 tu la volpona...
l'unica cosa che t consiglio e d guardare attentamente da dove proviene il prodotto...
perche spesso viene dalla thailandia ,cina ecc ecc..
e d non comprare in paesi troppo lontani da cui le spedizioni sarebbero troppo lunghe perche poi accadono casini con le poste,pacchi ecc..
lo scorso inverno ho comprato 3 giacche negli usa (una d abercrombie una di o'neill e una d quiksilver ) dallo stesso venditore...
aspetta spetta ho speso piu d 300 euro e non è mai arrivato nulla...
Io ho usato ebay una sola volta per vendere una marmitta dela mia macchina.. ho richiesto il pagamento anticipato e ho concluso...l'affare...in 2 giorni dal termine dell'asta senza alcun problema ed ho ottenuto il mio primo feedback..naturalmente positivo! :D
L'ho usato sia come venditore che come acquirente, tutto OK,
però ho sempre acquistato in Italia (principalmente prodotti informatici) e solo da chi aveva feedback positivi.
Non fidarti di offerte troppo allettanti e controlla bene le spese di spezione e i modi di pagamento, prendendo contatti via e-mail col venditore.
[quote="Nycsm"]
Gucci
D&G
Dolce & Gabbana
Richmond
quote]...
no no infatti....su questo hai pienamente ragione.... stavo parlando di marche che sn gia' piu economiche....l
oooooh mio dio....certo che tre giacche a 300 e ....si capiva che era un po una fregatura...Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
:| dipende da che giacche erano!ma dici che è tanto???Quote:
Originariamente inviata da aijase
e poi è stata na fregatura cmq perche sono stata a londra e ho trovato due d quelle giacche una a 35 pounds e una a 51 e qualcosa!le due piu belle :x
8) grande fregatura....no mi sembrava un po poco...e nn so perchè ho pensato subito a dei piumini per questo mi sembravano pochi,,,,
Quote:
tt perfetto..ma le poste italiane ci hanno messo la loro parte....e così il pacco kissà dv sta...certe volte funziona..altre volte sn fregature...
mi scuso cn le poste italiane!....è arrivato in ritardo ma è arrivato proprio oggi!!YUPPì
:D be allora la maggior parte dei vostri acquisti sn andati a buon fine...?