Rispetto ad HeM ha una qualità veramente maggiore...io non vado pazzo per heM, e poi solo di recente a bologna hanno messo il reparto uomo. Cmnq una delle cose che mi piace di Zara è che ha un assortimento molto ampio e che c'è un veloce ricambio di vestiti sempre nuovi...l'unica cosa che a volte mi fa girare le palle è che spesso quando vedo una maglia o un maglioncino che mi fa impazzire non trovo la taglia...le s non ci sono quasi mai per uomo, e le m finiscono troppo presto!!!! per questo cerco di tenermi aggiornato sui nuovi arrivi, cosi se c'è qualcosa che mi piace riesco a recuperare la taglia.
tra benetton e sisley preferisco benetton...anche se spesso hanno le stesse identiche cose. Nel mio paese c'è sia benetton che sisly- un giorno dovevo comprare un regalo e non potendo andare fino a bologna sono andato da benetton, niente che mi piacesse, allora sono andato da sisly e avevano prorio le stesse cose, ma proprio le stesse. mi sono un po' cadute le braccia
A volte tovo cose carine che costano poco.
Se mi capita ci faccio un giro certamente.
mi piace molto
Mi hanno detto che Zara ha dei bei chiodi,ci farò una capatina a ottobre.
C'è di meglio in giro !
A me piace, si trovano sia capi casual da usare ogni giorno sia cose un pochino più eleganti, per quache occasione più particolare. Poi son capi fatti abbastanza bene, non di quelli che dopo due lavaggi devi già buttarli... Anche se ultimamente trovo poco che mi piaccia.