A me oltre che farmi male, mi fanno camminare tutta sciancata, perchè ho l'equilibrio di una fetta d'anguria su un ***** di palo del telefono. Per questo amo New Rock e anfibi.
A me oltre che farmi male, mi fanno camminare tutta sciancata, perchè ho l'equilibrio di una fetta d'anguria su un ***** di palo del telefono. Per questo amo New Rock e anfibi.
ank a me inizialmente dopo poko facevano malissimo xkè nn ero abituata..ora m sto abituando e riesko anke ad andare a ballare kn takki da 10! però esko dalla disko k nn riesko qs a kamminare..
ho provato anke le solette quelle della farmacia..avevo preso le migliori ma nn sono servite a niente..boh..ormai m sn abituata a sopportare il dolore!
Anche a me subito facevano male..ma ora tutto a posto, i miei piedi si sono abituati (per forza, perchè li adoro! XD)
Prova le solette, non so..
infatti li uso solo x andare a ballare....ma secondo me dipende anke dal tipo di scarpa.. ne ho un paio ke fanno un male cane mentre altre che è come se nn li avessi....
con gli stivali non mi succede, ma con certe scarpe si, ma infatti le uso quando so che non devo camminare XD
io ti consiglio d usare le scarpe aperte....nn so se hai capito tipo sandali...nn le chanel o decoltèè....ql k dico io sn ml piu comode,il piede nn è stretto e a parer mio sn mio comode!
prova cmq cn le solette...ci sn x ogni parte del piede....
il trucco è un paio di ballerine in borsa....metti il tacco prima di entrare in disco...e lo togli appena esci...
io non c'è la faccio a tenerli su dalle 8 di sera alle 5 di mattina...ma dall'1 alle 4.30....si....