Me l'avete dato voiOriginariamente inviata da caribbean girl
Grazie
Me l'avete dato voiOriginariamente inviata da caribbean girl
Grazie
Originariamente inviata da Recs
quoto
scusa se lo dico ma secondo me li hai messi soltanto per voler far capire che sei na porca..che hai un bel fisico e te li puoi permettere..
oscenita cmq!
perchè una che indossa cose del genere deve essere porca?non puoi giudicare una persona da come si veste...
si infatti ho detto m sembra se nn sbaglioOriginariamente inviata da caribbean girl
scusa, avevo capito male..
Ma a parte tutto... i soldi dove li hai trovati per comprarli tutit in una volta? Ma li hai comprati davvero o vorresti comprarli? Non ho capito bene, scusami.
Eh insomma, forse giudicare del tutto no, ma farsi un' idea, a volte, da come uno si veste è normale no? Soprattutto quando si arriva a daterminati estremi, quando una indossa in spiaggia costumi così succinti ed appariscenti ( in alcuni veramente lasci gran poco all'immaginazione), non diciamo magari proprio porca, ma aperta, egocentrica e forse un po' esibizionista si.Originariamente inviata da caribbean girl
eh... una che si porta sempre dietro una fotografa cos'è?Originariamente inviata da gattolo
bè ...non credo che 3 cm di tessuto possano costare così tanti soldi...Originariamente inviata da Merolone