Me l'avete dato voiOriginariamente inviata da caribbean girl
![]()
Grazie![]()
![]()
Me l'avete dato voiOriginariamente inviata da caribbean girl
![]()
Grazie![]()
![]()
Originariamente inviata da Recs
quoto
scusa se lo dico ma secondo me li hai messi soltanto per voler far capire che sei na porca..che hai un bel fisico e te li puoi permettere..![]()
![]()
oscenita cmq!![]()
perchè una che indossa cose del genere deve essere porca?non puoi giudicare una persona da come si veste...
si infatti ho detto m sembra se nn sbaglioOriginariamente inviata da caribbean girl
![]()
scusa, avevo capito male..
Ma a parte tutto... i soldi dove li hai trovati per comprarli tutit in una volta? Ma li hai comprati davvero o vorresti comprarli? Non ho capito bene, scusami.
Eh insomma, forse giudicare del tutto no, ma farsi un' idea, a volte, da come uno si veste è normale no? Soprattutto quando si arriva a daterminati estremi, quando una indossa in spiaggia costumi così succinti ed appariscenti ( in alcuni veramente lasci gran poco all'immaginazione), non diciamo magari proprio porca, ma aperta, egocentrica e forse un po' esibizionista si.Originariamente inviata da caribbean girl
eh... una che si porta sempre dietro una fotografa cos'è?Originariamente inviata da gattolo
bè ...non credo che 3 cm di tessuto possano costare così tanti soldi...Originariamente inviata da Merolone
![]()