Visualizzazione stampabile
-
Quale vestito?
Cari amici mi date un'idea di che vestito potrei mettermi per il primo giorno di scuola media? Avevo pensato ad una bella maglia e pantaloni bianchi con degli orecchini bellissimi ma purtropo la maglia non lo potuto comprare. Ora non sò altro. che mi consigliate????????
-
Beh per evitare di fare l'impressione di una che se la tira, ti conviene vestirti in modo semplice, con qualche accessorio particolare per non essere uguale alle altre.
I pantaloni bianchi vanno bene e anche gli orecchini. Per quanto riguarda la maglia non prenderne una troppo complicata..Magari una polo!
-
Jeans e una maglietta carina. Niente di eccessivo cmq e niente di scomodo.
Attenta se metti i pantaloni bianchi, si sporcano facilmente, per questo te li sconsiglio...
-
Io direi un jeans e una maglietta carina, con qualche particolare magari, ma non troppo scollata.
E si, qualche collana colorata se la maglietta è semplice.
-
pantaloni bianchi..sarà che non piacciono a me..ma a scuola li sporchi anche se ti metti un giornale sopra la sedia O_o
-
Un bermuda una polo e un bel sandalo..Anche io come Acalypha penso che con una bella tee semplice una collana lunga particolare ci starebbe proprio bene
-
questo topic è dolcissimo :) mi fa pensare al panico che avevo io i primi giorni di scuola, xke volevo vestirmi benissimo x piacere a tutti, e non sapevo mai che mettere XD
comunque anche io ti consiglio i jeans e maglietta, ma se fa troppo caldo metti dei pantaloncini sotto il ginocchio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
questo topic è dolcissimo :) mi fa pensare al panico che avevo io i primi giorni di scuola, xke volevo vestirmi benissimo x piacere a tutti, e non sapevo mai che mettere XD
comunque anche io ti consiglio i jeans e maglietta, ma se fa troppo caldo metti dei pantaloncini sotto il ginocchio :)
-
Jeans e una maglietta carina!
-
Quote:
Dior.
-
jeans e t-shirt, semplice
-
grazie ragazzi ora vedremo che pantaloni prendere quando usciro con le my amiche. però cè un problema che se prendo una maglia stretta stretta devo mettermi piùomeno una SCIARPA e pensate che andrebbe bene :roll:
-
Ricordo com'ero vestita il mio primo giorno di scuola media.
Quel giorno mi piacevo, ma adesso se ripenso a ciò che indossavo mi suiciderei...:081:
Comunque ti consiglio un jeans e una maglietta, abiti semplici insomma, e qualche piccolo accessorio non troppo esagerato.
Del resto il primo giorno di scuola non è la sfilata di Valentino.
E poi sono convinta che non è con gli abiti che si conquista la simpatia e l'approvazione delle persone, ci vuole ben altro.
Buona fortuna! :b5:
-
che ne dite di una bella maglietta a maniche lunghe col cappuccio????? magari mi tiro su le maniche e poi vedremo se è leggera o pesante. cerchero di farvi vedere la foto. allora che ne dite dalla descrizione???????????':roll: e semimetto la sciarpa??????????????
-
Quote:
k@leidoscopic@
Ricordo com'ero vestita il mio primo giorno di scuola media.
Quel giorno mi piacevo, ma adesso se ripenso a ciò che indossavo mi suiciderei...:081:
Comunque ti consiglio un jeans e una maglietta, abiti semplici insomma, e qualche piccolo accessorio non troppo esagerato.
Del resto il primo giorno di scuola non è la sfilata di Valentino.
E poi sono convinta che non è con gli abiti che si conquista la simpatia e l'approvazione delle persone, ci vuole ben altro.
Buona fortuna! :b5:
è vero che i vestiti nn cotano tanto ma sai comè sopratutto è una scuola in cui devo sempre essere alla moda e cose così...e nn volgio essere lo zimbello di tutti
-
Quote:
Dior.
-
ok mi mettero forse i jeans dato che lo dicono tutti. ma così come sono o ripiegandoli fino alle ginocchia?????????? allora????????
ps: e la sciarpa????????? e la maglia che dicevo possono andare?????????'
-
Quote:
acalypha
Io direi un jeans e una maglietta carina, con qualche particolare magari, ma non troppo scollata.
E si, qualche collana colorata se la maglietta è semplice.
-
oh ma perchè hai la fissa di sta sciarpa..???che poi spero che sia un foulard...
-
Quote:
fatiima_9
ok mi mettero forse i jeans dato che lo dicono tutti. ma così come sono o ripiegandoli fino alle ginocchia?????????? allora????????
ps: e la sciarpa????????? e la maglia che dicevo possono andare?????????'
Piegarli fino al ginocchio?? Cos'è, quella scuola si allaga spesso??
Poi che caspita c'entra 'sta sciarpa... fa un caldo boia...
E poi devi sempre essere alla moda in quella scuola?? Ma per piacere...
-
sì ma tra sciarpa e foulard c passa un abisso...
spiegaci 1po' sta storia della sciarpa :|
-
Quote:
fatiima_9
è vero che i vestiti nn cotano tanto ma sai comè sopratutto è una scuola in cui devo sempre essere alla moda e cose così...e nn volgio essere lo zimbello di tutti
Capisco..ma da quello che dici l'ambiente della tua scuola non sembra dei migliori. Tutti guardano il modo di vestirsi e in base a quello giudicano.
Macchebbello -.-. Fossi in te cambierei scuola, odio quel tipo di persone.
Comunque..i jeans te li consiglio lunghi non piegarli fino alle ginocchia e per quanto riguarda la sciarpa...beh...questa cosa non l'ho capita nemmeno io.
-
io mi metterei una tuta da sci da abbinare alla sciarpa
-
..ma va la sciarpa?..e cosè natale?..no no la sciarpa no..uffa tutti fissati con la sciarpa?...poi sudi....!!!!kmq i pantaloni vanno tutti bene sia jeans che bianchi!!!..magari anche corti così se sei abbronzata stanno ancor meglio..e kmq un'altro consiglio le magliette con le maniche lunghe e con il cappuccio sono orende....solo la felpa sta bene con il cappuccio!!!ricorda sempre di abbinare scarpe cintura e il cinturino dell'orologio oppure collane e orecchini...essendo tutti legati dallo stesso colore si notano di più..miraccomando ovviamente diversi dal colore dei vestiti...
-
la sciarpa perchè lo vuole la mamma ance se mi metto malgie strette e poi sono semplici e leggere. solo che io non so se sono carina con quella. la foto l'avrei inserita ma nn so coe si fà. ecco tutto.
-
ma non fare la figa.
come prima impressione mi staresti abbondantemente antipatica.
-
-
non dare retta a tua madre e vestiti cn le prime cose k trovi nell'armadio xk di solito sn le + belle e poi se metti gli orekkini lega i capelli....
e poi..nn vestirti tr bene sennò pensano k 6 una k se la tira e poi ti odieranno...
sii spontanea!!!
-
..e poi...già pensi al primo giorno di scuola????:ehm:
-
om tenebra ma cmq retta a mia madre un pò devo dare. vabbene mi vestirò come + mi sento meglio am cmq continuate a darmi idea sul tipo di magliette su cui sono indecisa. che ne dite di una bella camicietta.