Visualizzazione stampabile
-
E' giusto sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa.
A volte capita anche a me che metto una cosa e poi ci ripenso dicendo
"cavolo potevo mettere questo".
Spesso mi capita di non sentirmi a mio agio coi vestiti e non è una bella sensazione quindi devi solo scegliere quello con cui ti senti bene e comoda.
-
bè vedete io vestendomi nn mi sento mai a mio agio mi sembra che tutto il mondo è bello tranne che io l'unica brutta e mal vestita. x questo voglio consigli in modo che dopo nn mi senta così. basta che mi dite x l'ultima volta semi devo mettere una camicia e un paio di jeans? dai mi consilgiate questo?
-
Mado non me li faccio io tanti problemi :lol:
Scusami tutte le ragazze della tua età cm si vestono? prendi spunto da loro.. non da quelle più grandi di te...
-
Quote:
Originariamente inviata da
k@leidoscopic@
Ricordo com'ero vestita il mio primo giorno di scuola media.
Quel giorno mi piacevo, ma adesso se ripenso a ciò che indossavo mi suiciderei...:081:
Comunque ti consiglio un jeans e una maglietta, abiti semplici insomma, e qualche piccolo accessorio non troppo esagerato.
Del resto il primo giorno di scuola non è la sfilata di Valentino.
E poi sono convinta che non è con gli abiti che si conquista la simpatia e l'approvazione delle persone, ci vuole ben altro.
Buona fortuna! :b5:
-
Quote:
gimmi7
Mado non me li faccio io tanti problemi :lol:
Scusami tutte le ragazze della tua età cm si vestono? prendi spunto da loro.. non da quelle più grandi di te...
La cosa da ridere è che sono quelle della sua età che prendono spunto da quelle più grandi...:lol:
-
a dire il vero perndo spunto qui nn sò mi sembra meglio piùttosto che dalle mie amiche. e poi nn è deve essere un prblema se prendo spuntp da voi vero? tanto che se nn volete consgliarmi nn fatelo nessuno vi obliga n??????????.
-
che tipo di accessorio potrei mettermi secondo voi oltre agli orecchini???????? collane? baraccialetti?
-
Quote:
nuvolablu
Finchè scrive in un forum chiedendo consigli per un vestito, non capisco che faccia di male, mi sembra un pò esagerato il tuo post...:|
non è questione di bene o di male, è questione che una bambina, xk non si può definirla in altro modo,a mio avviso non dovrebbe manco sapere cos'è un forum.potrà sembrare un discorso all'antica e forse lo è pure, ma i bambini sono bambini e bisognerebbe che facessero cose da bambini!qst nn significa che non può scrivere su un forum, che lo faccia.ma la cosa d'insieme che a mio avviso non va bene.
-
Quote:
fatiima_9
ok mi mettero forse i jeans dato che lo dicono tutti. ma così come sono o ripiegandoli fino alle ginocchia?????????? allora????????
ps: e la sciarpa????????? e la maglia che dicevo possono andare?????????'
i jeans lasciali normali :?
e basta con sta sciarpa! quando inizia scuola fa ancora caldo! :|
-
Quote:
_HaRmOnY_
questo topic è dolcissimo :) mi fa pensare al panico che avevo io i primi giorni di scuola, xke volevo vestirmi benissimo x piacere a tutti, e non sapevo mai che mettere XD
comunque anche io ti consiglio i jeans e maglietta, ma se fa troppo caldo metti dei pantaloncini sotto il ginocchio :)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ma quante pare che v fate :| così impermeate dall'idea che se non c s veste bene siete emarginate o simili... cazzius... ma fottetevene allegramente... se inizi così ad 11 anni... a 20 o 30? mah -.-' fai come t pare...
io me ne son sempre fottuto allegramente... v piaccio? bene... no? cazzi vostri... io sopravvivo bene... meglio esser diversi che le solite pecore che seguono il gregge senza un cervello, spirito, idee, propria vita...
-
Quote:
acalypha
Io direi un jeans e una maglietta carina, con qualche particolare magari, ma non troppo scollata.
E si, qualche collana colorata se la maglietta è semplice.
-
Quote:
La_ZiA_Jè
non è questione di bene o di male, è questione che una bambina, xk non si può definirla in altro modo,a mio avviso non dovrebbe manco sapere cos'è un forum.potrà sembrare un discorso all'antica e forse lo è pure, ma i bambini sono bambini e bisognerebbe che facessero cose da bambini!qst nn significa che non può scrivere su un forum, che lo faccia.ma la cosa d'insieme che a mio avviso non va bene.
bè tu pensi che x me sia noiso scrivere in forum? bè nn è così. anzi lo trovo interessante poi così posso scambiare idee e conoscere nuovi pareri e avere anche ragionamenti. è poi perhcè dovrebbe essere brutto nn è chissa cche x noi ragazzine ma è un normale forum dove scrivere. e poi ci sono cose più alla antica e noiose.