Visualizzazione stampabile
-
Quale vestito?
Cari amici mi date un'idea di che vestito potrei mettermi per il primo giorno di scuola media? Avevo pensato ad una bella maglia e pantaloni bianchi con degli orecchini bellissimi ma purtropo la maglia non lo potuto comprare. Ora non sò altro. che mi consigliate????????
-
Beh per evitare di fare l'impressione di una che se la tira, ti conviene vestirti in modo semplice, con qualche accessorio particolare per non essere uguale alle altre.
I pantaloni bianchi vanno bene e anche gli orecchini. Per quanto riguarda la maglia non prenderne una troppo complicata..Magari una polo!
-
Jeans e una maglietta carina. Niente di eccessivo cmq e niente di scomodo.
Attenta se metti i pantaloni bianchi, si sporcano facilmente, per questo te li sconsiglio...
-
Io direi un jeans e una maglietta carina, con qualche particolare magari, ma non troppo scollata.
E si, qualche collana colorata se la maglietta è semplice.
-
pantaloni bianchi..sarà che non piacciono a me..ma a scuola li sporchi anche se ti metti un giornale sopra la sedia O_o
-
Un bermuda una polo e un bel sandalo..Anche io come Acalypha penso che con una bella tee semplice una collana lunga particolare ci starebbe proprio bene
-
questo topic è dolcissimo :) mi fa pensare al panico che avevo io i primi giorni di scuola, xke volevo vestirmi benissimo x piacere a tutti, e non sapevo mai che mettere XD
comunque anche io ti consiglio i jeans e maglietta, ma se fa troppo caldo metti dei pantaloncini sotto il ginocchio :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
questo topic è dolcissimo :) mi fa pensare al panico che avevo io i primi giorni di scuola, xke volevo vestirmi benissimo x piacere a tutti, e non sapevo mai che mettere XD
comunque anche io ti consiglio i jeans e maglietta, ma se fa troppo caldo metti dei pantaloncini sotto il ginocchio :)
-
Jeans e una maglietta carina!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Jeans e una maglietta carina!