Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
ma quante pare che v fate :| così impermeate dall'idea che se non c s veste bene siete emarginate o simili... cazzius... ma fottetevene allegramente... se inizi così ad 11 anni... a 20 o 30? mah -.-' fai come t pare...
io me ne son sempre fottuto allegramente... v piaccio? bene... no? cazzi vostri... io sopravvivo bene... meglio esser diversi che le solite pecore che seguono il gregge senza un cervello, spirito, idee, propria vita...
-
Quote:
acalypha
Io direi un jeans e una maglietta carina, con qualche particolare magari, ma non troppo scollata.
E si, qualche collana colorata se la maglietta è semplice.
-
Quote:
La_ZiA_Jè
non è questione di bene o di male, è questione che una bambina, xk non si può definirla in altro modo,a mio avviso non dovrebbe manco sapere cos'è un forum.potrà sembrare un discorso all'antica e forse lo è pure, ma i bambini sono bambini e bisognerebbe che facessero cose da bambini!qst nn significa che non può scrivere su un forum, che lo faccia.ma la cosa d'insieme che a mio avviso non va bene.
bè tu pensi che x me sia noiso scrivere in forum? bè nn è così. anzi lo trovo interessante poi così posso scambiare idee e conoscere nuovi pareri e avere anche ragionamenti. è poi perhcè dovrebbe essere brutto nn è chissa cche x noi ragazzine ma è un normale forum dove scrivere. e poi ci sono cose più alla antica e noiose.